Già
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ma tapatalk? Il plugin non sarà installato? Sarebbe una grossa perdita
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il logo non lo vedo neanche in versione desktop, non vedo più staff only , ci sono gli attachments da bloccare , gli avatar e le reps , anche il plugin per YouTubeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È una vergogna!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTapatalk funzionerà?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Era bello essere in fila alle poste ed estrarre il telefono 5/6 volte al suono della notifica , se,brava di avere una vita socialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A me pur avendolo impostato dalle opzioni, non su tutti i thread mi fa vedere prima gli ultimi messaggi.
Su qualcuno va all'inizio, qualcuno a caso...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA me pur avendolo impostato dalle opzioni, non su tutti i thread mi fa vedere prima gli ultimi messaggi.
Su qualcuno va all'inizio, qualcuno a caso...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ci sono da settare alcune funzionalità e altre cose. Dopo ogni nuova versione è sempre stato così....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCerto, comprendo.
Era appunto per conoscenza, se poteva aiutare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La funzione "ricordami" quando faccio login non va, se entro in un 3d non mi porta all'ultimo messaggio
questo è quello che per ora ho notato ioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non ce ne è più bisogno. Si vede bene senza tapatalk. Quello si usava quando non esistevano i siti responsive.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta