Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo da broswer android , apparte non essere indirizzato all'ultimo messaggio dal titolo del 3d , non ho problemi. A livello grafico, per me adesso è ok.
Commenta
-
-
Ma le firme?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHanno appena rilasciato la versione 6 del vBulletin.
Temo che dovremmo fare l'upgrade, abbiamo fatto 30, facciamo 31. In questo modo finiamo di risolvere tutti i problemi.
Non è ancora uscita la versione finale, ma lo sarà a breve.
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ad oggi, come vi funziona Tapatalk?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAd oggi, come vi funziona Tapatalk?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAd oggi, come vi funziona Tapatalk?
Per navigare e postare il mio è okSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Clicca sull'immaginina rotonda azzurra con le freccette bianche che c'è a sinistra del titolo della discussione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLA notte tra lunendì e martedì dovrebbero fare l'upgrade. Stavolta con meno problemi, la versione 5 e 6 sono molto simili.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta