Ma anche a voi i nomi si vedono con un colore così leggero che si confonde con lo sfondo, e non si legge nulla?
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa anche a voi i nomi si vedono con un colore così leggero che si confonde con lo sfondo, e non si legge nulla?
Commenta
-
-
Sergio, si può fare qualcosa per il fatto che clicckano sul titolo di una discussione non si va più all'ultimo messaggio letto della discussione? Era molto comodo
E già che rompo...un link da dove vedere le discussioni sottoscritte con relativi nuovi messaggi? In altro a destra c'è "Notifications" ma ci sono discussioni a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioSergio, si può fare qualcosa per il fatto che clicckano sul titolo di una discussione non si va più all'ultimo messaggio letto della discussione? Era molto comodo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
accanto ai titoli dei thread, sulla sx, c'è un pallino blu con due triangolini bianchi dentro. vai con quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioE già che rompo...un link da dove vedere le discussioni sottoscritte con relativi nuovi messaggi? In altro a destra c'è "Notifications" ma ci sono discussioni a caso
Se è una cosa necessaria posso provare a metterlo a menu.
Commenta
-
-
Tapatalk funziona a tutti perfettamente ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTapatalk funziona a tutti perfettamente ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Continuo a non riuscire ad usare la funzione ricerca in maniera soddisfacente.
E' solo colpa mia? O ci sono thread non accessibili, per il momento voglio sperare, tramite ricerca?
Mi spiego:
Se provo a cercare il termine "juventus" limitatamente all'utente "Sean" mi fa vedere dei post (16) il cui più vecchio è del 25/07 us, quando mi sarei invece aspettato di trovare qualcosina in più.Last edited by Zbigniew; 01-08-2023, 19:19:55.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Si, la ricerca potrebbe avere problemi per via dell'upgrade, quindi va reindicizzata o è impostata con valori che la limitano.
Ci devo dare un occhiata, ma volevo aspettare ad installare la ricerca istantanea Ajax, quella che ti aggiorna i risultati in tempo reale, poi metto a punto quella.
Fare l'indicizzazione di 10 milioni di post lo devo fare durante la notte Italiana, il forum potrebbe rallentare notevolmente.
Commenta
-
-
Io da broswer android , apparte non essere indirizzato all'ultimo messaggio dal titolo del 3d , non ho problemi. A livello grafico, per me adesso è ok.
magari avere le sottosezioni come vip e trash dalla home sarebbe comodo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta