Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioUdite udite ci si può mettere un like da soli, in compenso non si vede più chi te lo mette, non per infierire eh... va bene così ma la versione 5 sarà stata vecchia ma andava alla grande
Will vB5 plugins work with vB6? That's one of the most asked questions when vB6 was released. Here in vBMods.rocks, the answer is mostly yes. Most of the vB5 mods here in vBMods.rocks should work with vB6 but it's not a guarantee at this point due to obviously unforeseen frontend and backend changes introduced in vB6. We will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioUdite udite ci si può mettere un like da soli, in compenso non si vede più chi te lo mette, non per infierire eh... va bene così ma la versione 5 sarà stata vecchia ma andava alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
E' una modifica che era stata apportata da un forum che fa mods. Probabilmente lo sistemano a breve. Tra l'altro è un mod a pagamento.
Will vB5 plugins work with vB6? That's one of the most asked questions when vB6 was released. Here in vBMods.rocks, the answer is mostly yes. Most of the vB5 mods here in vBMods.rocks should work with vB6 but it's not a guarantee at this point due to obviously unforeseen frontend and backend changes introduced in vB6. We will
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, chiedo e vedo cosa posso fare, ma anche andando sul sito di Tapatalk mi da una marea di errori, l'ultimo in home page.
Sto tapatalk mi sa che è una chiavica.
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ma solo io sono il pirla che ancora non ha imparato ad andare all'ultimo messaggio su un thread?
il tastino blu non mi ci mandaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa solo io sono il pirla che ancora non ha imparato ad andare all'ultimo messaggio su un thread?
il tastino blu non mi ci manda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
clicki il tastino blu sbagliato, devi cliccare su quello rotondo che c'è prima del titolo della discussione, non dopo
grazie lo stessoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta