mi raccomando tutti a leggere senza fare login cosi sembra che abbiamo una vita
Capodanno BW 2022
Collapse
X
-
Capodanno BW 2022
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Zero uscite, deciso ieri.
Troppi "si, ma, mmm", per fare una mezza cena aspettando il nulla sembra ci voglia un event planner.
Perciò, stigrancazz1 del 2023.
Quest'anno, in particolare.
Comunque tale "sentimento" è presente da una decade e mezzo buona.
Presente, loggato, sempre che non mi addormenti prima.
ProbabileLast edited by Irrlicht; 29-12-2022, 10:39:11.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
-
Si ma l anno prossimo organizziamo da me cit 2008Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Senza hunter master e laplace sarà un brutto capodanno su bw
Cercherò di esserciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo andrò in Spagna, al confine con il Portogallo, così a mezzanotte lo festeggio in Spagna, poi prendo la macchina e vado in Portogallo dove saranno le 11, 45 ed a mezzanotte lo festeggio di nuovo.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo invece andro' in Portogallo, cosi' alle 23:30 attraverso il confine con la Spagna e saranno gia' le 00:30...almeno non lo festeggio neanche una volta.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
poi grasse risate
e involontari peti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPensare che in questo 3d probabilmente hunter non ci sarà è agghiacciante
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa abbandonato la sua famiglia adottiva
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Potresti dirmi per cosa ti hanno zittito? Non mi pareva avessi scritto niente di vietatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Un ultimo sforzo e finalmente scolliniamo pure sto capodanno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Nat sgancia un'altra bomba. Consigliaci qualche libro interessanteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBentornato Nat
Potresti dirmi per cosa ti hanno zittito? Non mi pareva avessi scritto niente di vietato
Commenta
-
Commenta