Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Capodanno BW 2022
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora non hai letto, vai rivedere gli ultimi post, c'è anche il cartellino sottoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 31-12-2022, 06:13:57.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Io nel 2023 mi iscriverò in palestra così metto la tartaruga come Ronaldo e le figh e mi guarderanno tutte. Riprenderò in mano la mia vita.
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
posso già mettere il pigiama?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuon 2023 ai nostri amici della Mongolia
Ma che bello....mi loggo proprio nel momento in cui posso salutare i mongoli....
Commenta
-
-
Com'è andata a Sydney?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stavo facendo il mio cardio serale, mi affianca un Evoque , dentro tre milf sulla 50ina che mi dicono ci siamo perse dov'è il castello di Monte Giove (un ristorante in collina di pregio)
Ma checcazzOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si, stavano bestemmiando col navigatore dell'auto
Poi mentre spiegavo arriva un auto dietro e faccio cenno di fare inversione e tornare
Vanno in fondo alla via, io continuo per un po', poi ritornano e non si fermano: probabilmente se avevo faccia si fermavano di nuovoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioposso già mettere il pigiama?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE nessuna con Google Maps sul telefonino
dove le trovi ancora persone così nel mondo d’oggisigpic
Commenta
-
Commenta