Capodanno BW 2022
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioprobabile fossero gilf e non milf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStavo facendo il mio cardio serale, mi affianca un Evoque , dentro tre milf sulla 50ina che mi dicono ci siamo perse dov'è il castello di Monte Giove (un ristorante in collina di pregio)
Ma checcazz
certo...certo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioprobabile fossero gilf e non milf
Ancora più probabile che avessero il ciciniello...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAncora più probabile che avessero il ciciniello...
Commenta
-
-
Brindiamo...
Ne abbiamo bisogno
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn futuro la gente vedrà video amatoriali di gente morta da tempo
Vabbè
Quello.già adesso.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn futuro la gente vedrà video amatoriali di gente morta da tempo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta