Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
che ne pensi invece della martingala col pari/dispari o rosso/nero ? molti fanno così
non lo dico io ma la statistica, è un gioco non equo (probabilità di perdere > probabilità di vincere) per farla semplice quindi prima o poi perdi tuttoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioQuella macchina è solo per le gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non funziona nel lungo, puoi essere fortunato se provi qualche volta ma alla lunga perderai
non lo dico io ma la statistica, è un gioco non equo (probabilità di perdere > probabilità di vincere) per farla semplice quindi prima o poi perdi tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
come qualsiasi gioco, slot e lotteria
Commenta
-
-
hai già accantonato i cani virtuali quindi ?sigpic
Commenta
-
-
valium batte il sistema, non i Mario
Commenta
-
-
come qualsiasi gioco, slot e lotteriaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
col remote viewing lo batti ?sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno utenti con i fiori gialliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'unico difetto che vedo, almeno ad occhio, è il non aver un aggancio rapido del peso quando si è in accosciata o sbaglio?
Bisogna per forza risalire?
Commenta
-
Commenta