Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Luke non sei più lo stesso da quando stai con sta cessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Mario ti stai allenando oppure hai buttato 300 euro nel cesso?
si lo so , è imbarazzante
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
fatto oggi , ho caricato 30 kg per fare un 5x15 , mi è uscito 15-15-15-12-10
si lo so , è imbarazzante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuongiorno maranza e malesseri mieiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Buongiorno a voi miei cari incels senza facce,
Volevo farvi notare che in meno di un mese i vostri colleghi hanno fatto 2 femminicidi in italia,
Uno a seguito di un rifiuto, ragazza accoltellata in pubblico,
Un altro pure, ragazza infilata in una valigia,
La profezia di lap sembra sia in corso, è un brutto momento per i ragazzi di oggi, il risultato malato di cio che apprendono dai social.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotu hai ancora faccia a 40 blood?
Bisogna evitare di fare diete drastiche perché si scava la faccia e diventi come nonno Geppetto con le petecchie in faccia.
Cmq sto tizio che ha ucciso quella ragazza aveva meno faccia meno capelli del fidanzato della tizia. Sono i soliti omicidi derivati dalla mancanza di facce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioconcordo sul dover accettare di essere un po' appannati a una certa età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSe uno ha veramente faccia, e quindi una struttura degna che la sorregga, non dovrebbe minimamente aver paura ad essere definito.
Commenta
-
Commenta