Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe strana sensazione ritornare qui solo per dirvi che io non mi riarmeró al costo di perdere faccia e capelli
bentornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Sei fissato con questo, Mario..
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
O come Lino Banfi in nonno liberoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Con quei capelli e quella faccia da pirla...in Italia non ti cagano di striscioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSergio io oggi ti immagino invecchiato tipo wolwerine nell ultimo film con deadpool.
Si vede bene che è un takkinazzo ma credo che qualche taccuinazza riesca a farla ancora girare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Wolverine? Ma come ti viene in mente?
Ricordavo le tue foto da giovane, ho interpolato nel tempo ed ho focalizzato wolwerine. Assurdo cmq, sei uguale faccia/fisico anche se piu grosso, cosa che non fa mai male ovviamente.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
già,comincerò a spendere..........dico davvero,ho 53 anni,ho 50k investiti in buoni fruttiferi,in trance e date diverse,cominco a ritirare e levarmi qualche sfizio,ma non in auto non mi interessano più
Commenta
-
Commenta