Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Senti la Minetti se pratica ancora
    Che fine ha fatto quella santa ?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Tipo l'idiota che mi ha devastato tutte le gengive e schiacciato il labbro per farmi un ablazione tartaro di 5 minuti....
      quando alla fine mi ha fatto risciacquare ho risoutato più sangue che acqua.... Roba da spacca gli la testa contro il muro
      Avevi le gengive infiammate ecco perché sanguinavano ed è per questo che ti hanno fatto l igiene
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Valium, tenendo conto ho denti perfetti (certificato da due dentisti) , non ho mai fatto pulizia dei denti perchè di tartaro non ne vedo se non un accenno (invariato i in tutti questi anni) alla base di quelli frontali, lato bocca non forntale. Ha senso farla o vado a scombinare qualche equilibrio strano e poi mi ritrovo con 2000 problemi?

        non rispondere da persona che ci guadagna ad avere tizi con problemi che pagano lo studio. rispondimi come fossi un amico ( che non hai, ma prova ad immaginarlo per un secondo)
        Falla, se stanno bene basta una seduta
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          Avevi le gengive infiammate ecco perché sanguinavano ed è per questo che ti hanno fatto l igiene
          No
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            No
            E allora non dovevano sanguinare, se sono molto infiammate basta la normale pulizia con spazzolino a farle sanguinare.
            sigpic

            Commenta


              Beh durante la pulizia sanguino anch'io
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Eh allora col cazzо. Ci andate voi, kapito??


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Eh allora col cazzо. Ci andate voi, kapito??
                  ma qual é il problema se esce un po' di sangue? Se sentite dolore il dottore (non l'igienista) può fare anche l'anestesia
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    ma qual é il problema se esce un po' di sangue? Se sentite dolore il dottore (non l'igienista) può fare anche l'anestesia
                    Totale

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      ma qual é il problema se esce un po' di sangue? Se sentite dolore il dottore (non l'igienista) può fare anche l'anestesia
                      Metti non sia tutto ben sterilizzato..entro che non c'ho un problema, esco come Kurt dopo l'Erasmus


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                        Metti non sia tutto ben sterilizzato..entro che non c'ho un problema, esco come Kurt dopo l'Erasmus
                        una sterilizzatrice elimina ogni forma di vita sugli strumenti
                        sigpic

                        Commenta


                          capisci di essere uno scherzo della natura quando leggi che Valium con 1500 calorie e una dieta da abitante del Burkina Faso pesa 20 kg in più di te

                          che vita infame

                          Commenta


                            Non c'entra nulla.
                            Omeostasi
                            Ognuno avrà la sua conformazione fisica, oltre al fatto che se una persona mette peso dubito mangi 1500 kcal, a meno che non abbia ridotto il suo metabolismo ad un'ameba
                            Poi dipende da cosa sono fatti quei 20kg

                            Te sei uno scherzo perché ti ci vuoi sentire
                            Lascia perdere questi appellativi a gente che lo è veramente
                            Tutte cazzáte
                            Sei semplicemente tu, un Mario12
                            Last edited by Irrlicht; 03-02-2024, 14:40:48.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              scusate sono un attimo in crisi perché ho appena portato 60 cartelle esattoriali senza neanche sapere se c’è l’avrei fatta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                capisci di essere uno scherzo della natura quando leggi che Valium con 1500 calorie e una dieta da abitante del Burkina Faso pesa 20 kg in più di te

                                che vita infame
                                allo stato attuale penso siano 25 se non 30
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎