Blood esplodi full package
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood esplodi full package
Fisico
Altezza
Carattere
Pene
Vestiti
Buon lavoro
Buon stipendio
Macchina
Ecc
X essere ricercato da TUTTE.
X le donne invece basta avere kuletto e/o poppette. X una kiavata e basta.
X fare invaghire uno che ha qi sopra la media serve molto + del kuletto sodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioFaccia
Fisico
Altezza
Carattere
Pene
Vestiti
Buon lavoro
Buon stipendio
Macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon ne ho nemmeno una.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Faccia
Fisico
Altezza
Carattere
Vestiti
Buon lavoro
Buon stipendio
Macchinasigpic
Commenta
-
-
Cosa fa chiavare di più tra finta pensione di invalidità, RDC e 104 ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon è vero, hai:
Faccia
Fisico
Altezza
Carattere
Vestiti
Buon lavoro
Buon stipendio
MacchinaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVai in clinica
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquali sono gli standard BW per ognuno ?
Faccia - maggiore o uguale a 7
Fisico - asciutto e allenato
Altezza - 180
Carattere - intelligente e furbo
Pene - maggiore di 19 cm
Vestiti - roba medio buona
Buon lavoro - con laurea
Buon stipendio - maggiore di 2.5 k
Macchina - rombo di tuono di almeno 40 k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCosa fa chiavare di più tra finta pensione di invalidità, RDC e 104 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper il pene credevo fosse più una questione di diametro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche, ma non farmi scrivere tutto. Mi fai lavorare anche di sera. Devo rilassarmi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopercepisco il dio faccia come un gansta messicano che si mette nudo su un divano in una stanza illuminata solo con candele mentre legge un libro
Commenta
-
Commenta