Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi pulisce
Il magnesio serve, quale cafonata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioserve a che ? devi fare i muscle up ?
Ma questo pare un commento di chi non si è mai allenato
Poi pensala come ti pareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioScusa se te lo dico
Ma questo pare un commento di chi non si è mai allenato
Poi pensala come ti pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomah , più che da sfigati direi che è una cosa da fare sotto la supervisione di qualcuno di competente
poi non so bene come funzioni quando stacchi , se bisogna mettersi in TRT a vita o meno
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi pulisce
Il magnesio serve, quale cafonataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
esistono anche le fascette, ehSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVa bene, ma permetti che di lì a dire che è "una cafonata" ce ne può passare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVa a capì se prendono "solo" quella...
Il problema della conversione in Diidrotestosterone è che rischi de diventa grosso e tirato...ma pelato...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIndubbiamente servono
Io ora mi gestisco bene gli orari quindi non ho problemi
Per ora mi alleno alle 6:30 circa di mattina così alle 8 sono pronto
Se devi viaggiare qualche ora per lavoro già diventa problematico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioce l'ho in un librosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco ti alleni da 10 anni, postala una foto del fisico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa alle 8 di mattina pronto per cosa che sei disoccupato!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta