Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è un quad.

    Commenta


      La mia prima vera moto,kawa gpz750 una bomba all'epoca,l'incoscienza regnava,caschetto a padella inutile,era il 1991,un periodo felice,lavoravo e mi ero fidanzato con una che abitava nel mio quartiere. Gli ho battuto i pezzi per mesi,era bella anzi bellissima,quando ci riuscii camminavo a mezzo mt da terra. Ma un episodio ribaltó tutto. In quel periodo estivo partii in ferie con lei,rigorosamente in moto,andammo in Calabria. Pochi gg dopo mi rovina le ferie,ricevetti la chiamata alla naja,me lo disse mio pa al telefono. Così il mio umore cadde sotto i piedi,diventai nervoso,irascibile,lei mi prendeva in giro,ci scherzava su,diceva vai a farti un anno di ferie senza me! Io la prendevo come uno sfottó,la gelosia mi ribolliva al pensiero,così la trattai male,già mi ero fatto i film. Fu così che dopo pochi mesi mi lasciò. Da lì è stato un inferno,mi rendo conto di aver fatto passare un periodo nero anche ai miei genitori
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Qui bisogna aprire il thread utente dell'anno 23.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Buongiorno trebisonde
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Buongiorno girlonthemoon e pinacolada
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Bongiorno veicoli longhi
              Alboreto is nothing

              Commenta


                e qua continuo annedoto naja ora. Dunque a 18 anni,nel pieno della mia demenza senile,volevo partire volontario,volevo fare il parà professionista militare,volevo andare in missione,una sorta di rambo de noiatri.Così mi dissero quando vai a fare i cosidetti 3 gg (visite militari) fai la domanda.Così feci.Nel frattempo non mi chiamavano mai,fino appunto al 1992 dopo 2 anni.Ma le cose erano cambiate per me,non me ne fregava più niente,lavoravo,moto,fidanzatina dei sogni,mega trombate ovunque e così come ho scritto nel precedente post il mondo mi crollò addosso.Partìì per Novara a gennaio 1992,un freddo siberiano con tanto di nebbia rendevano quella giornata un vero supplizio.Il CAR fu durissimo,centinaia di ragazzi che mano a mano salivano sul treno durante il viaggio me li ritrovai in questo casermone con circa 2000 soldati.La camerata era di 30 letti o più,la notte sentivi molti piangere dalla disperazione me compreso.Non volevo stare li,non potevo mi sembrava di perdermi la vita fuori oltre ad aver perso già la ragazza.Ho pensato di farmi passare per matto per congedarmi,ma non era necessario poi fingere più di tanto eh.Una volta mentre ero in servizio come courvè cucina (servizio schifoso peggio della guardia) un "nonno" mi rompeva il c....o e mi aveva trovato nella giornata sbagliata e con l'umore peggio!Così sbroccai di brutto,cominciai a far volare di tutto,pentole,piatti,fino a mettergli le mani addosso buttarlo a terra e riempirlo di pugni.Nè uscì male poraccio,l'ho letteralmente gonfiato come una zampogna!Ovviamente fui punito pesantemente,ma prima mi portarono all'ospedale militare e poi a quello civile il gg dopo.Mi diagnosticarono un forte stato di ansia e agitazione così la punizione fu più lieve.Alla fine dovevo stare chiuso in caserma senza uscire per 10 giorni.I miei erano molto preoccupati,pensavano facessi qualche cazzata,le telefonate erano sempre meno frequenti (non c'erano cell ovviamente solo qualche tel pubblico a scheda).A casa tornavo ogni 2 week end avevamo il 36h,ovvero arrivavo a casa il sabato sera e la domenica pomeriggio dovevo ripartire e quando tornavo,la sera cominciavo a frequentare compagnie non proprio sobrie.Il tempo scorreva lento li ma cmq passava e lentamente mi stavo normalizzando o rassegnando.Avevo il mio gruppetto con cui uscivamo in un posto fatiscnete dove la sera ti ri incontravi con gli altri commilitoni e le ragazze non ti si inc....per niente.Nel frattempo mia ma,sempre preoccupata,prese l'occasione al balzo.Lei lavorava in ufficio al centro dove vicino c'era il distretto militare di Genova.Al bar dove spesso si andava a fare colazione,o per il caffè,si incontravano tutti gli ufficiali di quel distretto,ormai da anni,capitani,colonnelli,qualche generale ogni tanto,pezzi grossi insomma.Ci si salutava con un buongiorno o 2 chiacchere dopo anni è normale.Un gg mia ma parlò con un colonnello appunto,quello più alla buona,anziano di servizio e prossimo al congedo.Le disse ci penso io,non si preoccupi,chiese i dati a mia ma e penso fece qualche telefonata.Tranquillizò mia ma,dicendo che stavo bene e che avrebbe comunicato di esonerarmi dalle guardie e altri servizi e avere così il 36h fisso.Ma poi fece di più,le chiese che se volevo potevo essere trasferito a genova presto,nel distretto.Intanto erano passati ormai 6 mesi,però quando mi disse che potevo venire a Ge,ero contentissimo,finalmente avrei lasciato quel posto demmerda!Passò un altro mesetto e al 7 mese,venni trasferito nel distretto militare della mia città.Solo che l'entusiasmo passò presto,non sapevo che cmq avrei dormito lo stesso in caserma,che alle 23 sarei dovuto rientrare,quindi forse è stato ancora peggio.Gli amici non li vedevo,avevo giusto il tempo di prendere i mezzi,andare a cena a casa e tornare in caserma.Spesso mi accompagnava il mio amico Mauri,nottambulo per eccellenza,la notte non dormiva,spesso se ne andava in giro in auto anche da solo fino a notte fonda,capace di farsi 100km solo per andare a prendere un caffè e tornare a casa.Ormai avevo anche l'autista,amico mio di quante scorribande,scomparso a 49 anni nel 2017,povero....... Cmq i mesi passarono ancora più lenti li,praticamente di militare facevi ben poco,niente più armi,nè marce,nè poligoni o esercitazioni,nè guardie notturne,lavoravi! Mi pentìì amaramente di ciò,ma ormai ero quasi un congedante e facevo come mi pareva.Preciso che è stato l'anno degli attentati a Falcone e Borsellino,mi sono scampato anche i cosidetti "vespri siciliani" ovvero le trasferte militari che hanno mandato giù a fare guardie sotto 40 gradi.Quante dita che ho sbattuto ai novelli sfortunati.Certo col senno di poi ora l'avrei presa in maniera diversa,ma indietro non si torna più!
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Buongiorno girlonthemoon e pinacolada
                  quante ragnatele li sotto
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Mike, un fiume in piena.

                    Ma ho letto tutto
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Mike, un fiume in piena.

                      Ma ho letto tutto
                      Nessuno dubitava di ciò
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Qui bisogna aprire il thread utente dell'anno 23.
                        Io un'idea ce l'avrei
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                          Nessuno dubitava di ciò
                          Ci tenevi così tanto a lasciare 4 parole?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            miketyson devi trovare un altra valvola di sfogo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Arturo devi trovarti un bravo tutore che amministri i tuoi soldi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Valium devi trovarti un lavoro, vale anche per irrlicht
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎