Il vostro livello di facce scarseggia
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI primi 30 anni di allenamento sono andati bene poi negli ultimi 5 ho iniziato un po' a stancarmi. Più che altro perchè non posso allenarmi come vorrei causa piccoli infortuni dovuti all'età e devo comunque moderare il modo con il quale mi alleno per prevenirli gli infortuni.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Se volevi piu che altro un commento generico sulla vicenda facevi prima a dirlo direttamente.
X "vicenda" non intendo ovviamente il banale "femminicidio" che tanto su bw non fa notizia. Ma.. come ha fatto sto cesso a farsi la nomea del "bello" fra i notiziari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPiù che altro aveva già un figlio, proprio non ce la fa a sborrare fuori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLo sai gia che lo dostruggo, non resta nessuna briciola dato che batto attori e calciatori.
Se volevi piu che altro un commento generico sulla vicenda facevi prima a dirlo direttamente.
X "vicenda" non intendo ovviamente il banale "femminicidio" che tanto su bw non fa notizia. Ma.. come ha fatto sto cesso a farsi la nomea del "bello" fra i notiziari.
Last edited by The_machine; 04-06-2023, 22:41:59.
Commenta
-
-
Sto sentendo cose abominevoli dopo questo omicidio del barman psicopatico.
Si parla di microcredito per chi e vittima di stalking: siamo alla follia.
Ho sentito anche di una detassazione per chi assume donne. Roba da pazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta