postaci una foto valium
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquesto è il boss delle cerimonie inn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è inquietante solo artefattasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComunque ho trovato le farmacie chiuse.
Forse ha ragione quel pelato di Dex, si vive bene anche senza capelli.
Commenta
-
-
Valium posta foto del B&b e ti diamo le recensioni stile booking. Vediamo se hai più b&b che facciaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ci sono più batteri in bocca che nella vagina / ano...
Ergo ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche follia leccare la **** ad una pay
pensare che H leccava pure il cul0
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio non vedo a problemi a fare le spalle dopo aver allenato come si deve le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTu no, Val...lo specchio si, però.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCi sei tornato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
gliela lecchi all'inglese ?
Commenta
-
Commenta