Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNo non era per il caldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi son preparato per la settimana tutte le porzioni da disagiato nei sacchettini di plastica
Li puoi tenere in freezer per 6 mesi e consumarli quando vuoi. Dopo un anno o più invece i cibi iniziano a perdere alcune proprietà, specialmente organolettiche e la carne è una schifezza, ho provato perchè ho letto che è ugualmente commestibile ed ho voluto provare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiopoi ti insegno anche un altro "segreto". Se cucini tutto, dividi in porzioni e poi congeli,sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanche il mio amico Issei faceva così
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVa bene anche così, poi ti insegno anche un altro "segreto". Se cucini tutto, dividi in porzioni e poi congeli, a quel punto hai pasti pronti da consumare in due secondi, il tempo di scongelarli. Per diversi mesi sono saporiti e gustosi come appena preparati (dipende poi da cosa cucini, alcune cose hanno problemi ad essere congelate, poche).
Li puoi tenere in freezer per 6 mesi e consumarli quando vuoi. Dopo un anno o più invece i cibi iniziano a perdere alcune proprietà, specialmente organolettiche e la carne è una schifezza, ho provato perchè ho letto che è ugualmente commestibile ed ho voluto provare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioScheggia impazzita in testa o ciuffo argentato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioavevo visto una roba simile anche su Athlean-X , decine di contenitori di patate dolci e pasti pronti nel congelatore , dedizione incredibile
https://www.youtube.com/watch?v=0S39jEKmky0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda quando metto la carne in freezer dura un'eternità , allucinante.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Minchia l'economia domestica for dummiesOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMinchia l'economia domestica for dummies
colazione brioche e cappuccino , a pranzo panino del bar , cena con pizza surgelata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio invece mi sentivo martellare la giugulare a causa dell ernia iatale e mi sentivo di svenire, stasera a letto presto
Ce l,'ho anche ioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDevi controllarle
Ce l,'ho anche iosigpic
Commenta
-
Commenta