Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio+3 di faccia arrivo a 15.
Molto Oltre scala
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosì bloddolo, sappiamo che preferiresti l'altezza
Ma io sto tranquillo con i miei 181 con scarpe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomia mamma farebbe scappare anche un santo.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Poveri studenti
Non vogliono fare la seconda provaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiono arturo, sei tu il codardo che non si vaccina per non avere il green pass (in questo caso doppiamente codardo perché ti caghi sotto per un ago e la febbricella dopo) e poi mandi tua madre in missione per mollarla. liberati artù, liberati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer un periodo andavo così tante volte a mediaworld che il tizio all'ingresso non mi misurava più la temperatura pensando fossi uno sbirro in borghese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopiù facile un taccheggiatore
Una volta con un amico al bar la tizia alla casa mi fulminò con lo sguardo e sbatté scontrino e resto sul banco, avrò la resting bitch facesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMario se ti do la lista mi fai la spesa? Pagando eh.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomai stato scambiato per delinquente, l'esatto posto
Una volta con un amico al bar la tizia alla casa mi fulminò con lo sguardo e sbatté scontrino e resto sul banco, avrò la resting bitch face
Vengo scambiato sia x delinquente che x qualcuno sotto copertura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo sono un double fase face.
Vengo scambiato sia x delinquente che x qualcuno sotto copertura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomai stato scambiato per delinquente, l'esatto posto
Una volta con un amico al bar la tizia alla casa mi fulminò con lo sguardo e sbatté scontrino e resto sul banco, avrò la resting bitch face
Quando andai alla cassa, con altri libri, arrivò la commessa e mi disse davanti a tutti apri lo zaino. Io dissi lo apro ma i libri non li prendo più e non mi vedrete più qui dentro. Naturalmente non avevo niente nello zaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola catenazza è sempre ben visibile nel outfit ?
Commenta
-
Commenta