Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBeh che cazz0 fai, lo tieni per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBeh che cazz0 fai, lo tieni per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSta bluffando
Poi è uno a cui piace prendere per il cul0, ma sta allo scherzo anche quando viceversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi perché comunque dopo anni di forum ci tengo alla vostra serenità
Lo sai che poi con me non attacca sta roba, ma mi fa ridere sempre e comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBisogna fare proprio una vita di merd4 per invidiare Nat
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Pensa che fra un gruppo di barboni sotto una stazione c'è l invidia su chi fra loro riesce a procurarsi lo scatolo migliore in cui infilarsi x dormire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl Mash si legge volentieri però, Blood.
Poi è uno a cui piace prendere per il cul0, ma sta allo scherzo anche quando viceversa.
La storia delle prese x il kulo con tale stile è mia con copyrith
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioL ho inventato io. È una mia creatura.
La storia delle prese x il kulo con tale stile è mia con copyrith
Te sei parecchio permaloso sennò eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon mi vedo permaloso dal fuori.
Però sono sicuramente uno che usa toni accesi.
Il bello è che anche in rial mi accusano delle stesse cose.
Spesso trovo gente che ha paura di me senza alcun senso.
Ho detto permaloso qui, ma mica deve essere per forza una tua caratteristica dominante o che ti definisce totalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMo non la prende così larga.
Ho detto permaloso qui, ma mica deve essere per forza una tua caratteristica dominante o che ti definisce totalmente.
Non è un dramma.
Intanto però con queste o altre caratteristiche ho resistito dal 2008 a vari stronzi affossandoli tutti uno ad uno.
Ci sono le lapidi nella sezione "camposanto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVabbè magari lo sono x davvero.
Non è un dramma.
Intanto però con queste o altre caratteristiche ho resistito dal 2008 a vari stronzi affossandoli tutti uno ad uno.
Ci sono le lapidi nella sezione "camposanto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIn effetti se devo racchiudere Blood Black in una frase, direi senza ombra di dubbio un " vi distruggo ".
Puoi ricordarmi pure con "takkinazzi". Che non è male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo introdotto pure una infinità di termini.
Puoi ricordarmi pure con "takkinazzi". Che non è male.sigpic
Commenta
-
Commenta