Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 20062
    • 1,189
    • 346
    • Send PM

A me da un foglietto scritto brutto
    A milano state nel 3000
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Dropkick 2
      Banned
      • Apr 2021
      • 3201
      • 26
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      A me da un foglietto scritto brutto
      A milano state nel 3000
      Ma va questa è la app della macchina

Lui compila il libretto di manutenzione

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21296
        • 1,824
        • 3,112
        • Big City
        • Send PM

drop cambia meccanico, la revisione la puoi fare ovunque, anche dai gommisti, alla fine è solamente una tassa che va pagata allo stato i controlli sono fake, 350 euro per il tagliando di un'auto benzina sono un furto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Dropkick 2
          Banned
          • Apr 2021
          • 3201
          • 26
          • 2
          • Send PM

Maledetti meccanicis

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 24939
            • 605
            • 2,477
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Le candele su ste auto moderne possono costare anche 20/24 euro l'una

E, 50 euro per "portare al centro revisioni a Lodi" è una bella inculata... Se ci andavi te , in un cazz di centro revisioni vicino casa tua, guadagnavi 50 euro in un ora...l'auto è nuova ed in mezz'ora la revisione si fa senza ulteriori lavori, più eventuale tragitto.

Sperando non ti abbiano preso pure 25 euro per contollarla.

Io prendo 25 per controllo+revisione, ma se parliamo di auto cadaveri che con me chiudono un occhio è una spesa che ci sta, chi va da solo torna sempre da me con una bella lista di lavori da fare.

Ricapitolando, pompando i prezzi dei filtri

Olio a esagerare 4x24 al LT 96,00 euro (ma forse ne vanno 3/3.5)
            Filtro 18
            Filtro aria 30
            F. Clima 25
            Candele 80
            Controllo pH ahahah che roba da sommelier, ma vaffanculo avranno pisciato nella vaschetta del liquido per rabboccare 6,00€
            Revisione 79,00
            Giro in macchina a Lodi 50

Sei a 384 senza mano d'opera...non ti hanno trattato male dai, a parte il giro in macchina
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21296
              • 1,824
              • 3,112
              • Big City
              • Send PM

24 euro al litro l'olio ahaha, su amazon olio castrol viene 10 euro a litro, e sicuramente un meccanico lo prenderà pure a meno

Commenta

• Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24939
                • 605
                • 2,477
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                24 euro al litro l'olio ahaha, su amazon olio castrol viene 10 euro a litro, e sicuramente un meccanico lo prenderà pure a meno
                È ovvio.

In conce lo paghi anche 28.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66520
                  • 2,858
                  • 2,632
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Le candele su ste auto moderne possono costare anche 20/24 euro l'una

E, 50 euro per "portare al centro revisioni a Lodi" è una bella inculata... Se ci andavi te , in un cazz di centro revisioni vicino casa tua, guadagnavi 50 euro in un ora...l'auto è nuova ed in mezz'ora la revisione si fa senza ulteriori lavori, più eventuale tragitto.

Sperando non ti abbiano preso pure 25 euro per contollarla.

Io prendo 25 per controllo+revisione, ma se parliamo di auto cadaveri che con me chiudono un occhio è una spesa che ci sta, chi va da solo torna sempre da me con una bella lista di lavori da fare.

Ricapitolando, pompando i prezzi dei filtri

Olio a esagerare 4x24 al LT 96,00 euro (ma forse ne vanno 3/3.5)
                  Filtro 18
                  Filtro aria 30
                  F. Clima 25
                  Candele 80
                  Controllo pH ahahah che roba da sommelier, ma vaffanculo avranno pisciato nella vaschetta del liquido per rabboccare 6,00€
                  Revisione 79,00
                  Giro in macchina a Lodi 50

Sei a 384 senza mano d'opera...non ti hanno trattato male dai, a parte il giro in macchina
                  Luke ti abbiamo già sbugiardato più volte.con i prezzi autodoc e simili.
                  Sono cifre senza senso.
                  Adesso non so che macchina ha drop ma non credo una di lusso 80 euro di candele.per un utilitaria te le infilo dello shaker, 15 euro le Bosch, 30 euro perché aggiaacampaaa
                  I feltri abitaco costano 6/7 euro , qulli olio 15 , l'olio , che lo trovi anche al.sieprmercato di marca a metà...
                  Manodopera ? Un tagliando del genere ci metti un ora ? segnando due perché va bene...

Poi a me cliente se tu meccanico compri dal ricambiata a prezzi assurdi che cazz o me ne frega ? Comprali anche tu , identici da internet e facci più margine ma presentami una fattura che non sia una barzelletta
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66520
                    • 2,858
                    • 2,632
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Comunque se uno ha un box o un posto in un piazzale si compra due pedane e cavalletti e volendo può fare tutto da se. apparte magari i freni per scrupolo, ma cambiare i filtri lo sa fare anche una vecchia incinta con la cataratta
                    Oppure va da suo cuggino e fa fallire tutte le officines
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2014
                      • 16956
                      • 441
                      • 319
                      • Italia
                      • Send PM

se uno ogni 3x2 porta la macchina dal meccanico significa che non la sa guidare , miei cari guidatori di monopattino elettrico.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66520
                        • 2,858
                        • 2,632
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        se uno ogni 3x2 porta la macchina dal meccanico significa che non la sa guidare , miei cari guidatori di monopattino elettrico.
                        Ma lo fanno perché sono poveri, io già la cambio quando finisco la benzina... figuriamoci se sto lì a fare cambiare pezzi o aggiustate cose qua do con due firme e una pacca sulle spalle esco dal concessionario con un mezzo nuovo in cinque minuti.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66520
                          • 2,858
                          • 2,632
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Madonna che schifo sti poveri

Commenta

• Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12459
                            • 402
                            • 6
                            • BOLOGNA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Comunque se uno ha un box o un posto in un piazzale si compra due pedane e cavalletti e volendo può fare tutto da se. apparte magari i freni per scrupolo, ma cambiare i filtri lo sa fare anche una vecchia incinta con la cataratta
                            Oppure va da suo cuggino e fa fallire tutte le officines
                            bah oddio
                            io vado dal mio meccanico anche per gonfiarmi un po le gomme quando mi pare siano un po' giù
                            meno sbattimenti ho per cose del genere, meglio è (oltretutto la mia competenza è pressochè nulla)
                            va detto però che per le pugnette mi fa pagare quasi sempre zero euro

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66520
                              • 2,858
                              • 2,632
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              bah oddio
                              io vado dal mio meccanico anche per gonfiarmi un po le gomme quando mi pare siano un po' giù
                              meno sbattimenti ho per cose del genere, meglio è (oltretutto la mia competenza è pressochè nulla)
                              va detto però che per le pugnette mi fa pagare quasi sempre zero euro
                              Io la porto una volta all'anno per un tagliando e controllo come Dio comanda , alla lunga ti eviti tanti problemi , sai già quando dovrai cambiare x pezzi in modo di non ritrovarti con i soldi tirati, e non ti ritrovi mai con la ori troppi grossi, tanto un cuscinetto e in manicotto vero o rprsunto da cambiare c'è sempre , qui di meglio diluire un po' i lavori che andare in officina ogni tre anni e lasciarci 3/4 k in un colpo solo

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21296
                                • 1,824
                                • 3,112
                                • Big City
                                • Send PM

Prima donna a guidare un f35-c , primo volo, incidente sulla portaerei e 100 milioni di aereo buttati!

L'impressionante video della USS Carl Vinson che mostra l’aereo da guerra F-35C della Marina militare americana precipitato lunedì scorso nel Mar Cinese Meridionale durante le operazioni di volo della portaerei americana.

Quote rosa!!!!!

Last edited by Virulogo.88; 09-02-2022, 12:44:38.

Commenta

Working...
                                X