Io sono dalla parte di quelli che dicono che forse darsi una sistemata ed evitare di andare in giro con le sembianze di una merda potrebbe giovare.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl fisico non serve a nulla per skopare.
Se non piaci di faccia il tuo fisico non compenserà un bel niente
provaci con una Donna con un fisico di 60 kg e guarda la reazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola prima affermazione è assolutamente falsa
provaci con una Donna con un fisico di 60 kg e guarda la reazioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' quindi il fisico il tuo problema, Mario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHunter lascia perdere le 20 enni sei pelatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola prima affermazione è assolutamente falsa
provaci con una Donna con un fisico di 60 kg e guarda la reazioneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ok che il fisico non fa chiavare
Ma presentarsi con la gobbetta e la panza da alcolista scaccia a fiotti
Un bel fisico poi attira sempre attenzioni non scherziamoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon vuol dire niente il numero buttato lì cosi. Conta al limite il rapporto altezza/peso e la bf. Io spesso in estate sono arrivato con un peso forma di 62/63 kg e ho ricevuto sempre molti complimenti e chiavato un bordello. Quindi non sparare caxxateOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon vuol dire niente il numero buttato lì cosi. Conta al limite il rapporto altezza/peso e la bf. Io spesso in estate sono arrivato con un peso forma di 62/63 kg e ho ricevuto sempre molti complimenti e chiavato un bordello. Quindi non sparare caxxate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA me fa ridere perché piagnucola se una **** lo rifiuta ma lui una cessa la manda a cacare
O almeno cosi dice visto che una 5 in vacanza gli ha rivolto la parola e si è innamorato
Bisogna capire il perchè del rifiuto per progredire e imparare cosa si è sbagliato ed evitarloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa innamorato di cosa.
Bisogna capire il perchè del rifiuto per progredire e imparare cosa si è sbagliato ed evitarloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
provaci con una Donna con un fisico di 60 kg e guarda la reazione
La realtà è che non sarà certo il fisico a farti skopare una a cui non piaci già oraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHunter lascia perdere le 20 enni sei pelato
Se non attiri è xke non hai faccia e ti kaki addosso con quelle che ti reputerebbero passabile.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOk che il fisico non fa chiavare
Ma presentarsi con la gobbetta e la panza da alcolista scaccia a fiotti
Un bel fisico poi attira sempre attenzioni non scherziamo
Abbastanza grosso ma definito.
Gli è servito moltoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta