H tu che faresti se ti si avvicinasse una 4,5 per provarci?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioH, io credo che un Purp (come dici te), se non ha un gioco di sguardi o qualcosa che gli faccia capire che può "osare" con una ragazza... dovrebbe stare fermo.
Detto ciò, se te la vuoi giocare a freddo e ti senti rispondere ste robe, io gli direi:
" A parte che sarebbe divertente, guarda che questo è ciò a cui puoi davvero ambire "
Intanto te massaggi er cazz0.
E in effetti meckakerei sotto
Per quello dovrei essere pronto al peggior scenario possibile, che può succedere.
Peró che ne so tizia X che ti colpisce e passa per strada, o una che non ti ha visto ma l hai vista tu eccOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioH tu che faresti se ti si avvicinasse una 4,5 per provarci?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque l altro giorno sono uscito fon una 7 ita di 24 annie mi diceva che ormai noon viene Piu approcciata come 2/3 anni fa dal vivo perche tutti usano tinder. Ormai è un mondo diverso rispetto anche a quello nel quale sono crexxiuto io.
Io ormai scopo tramite conoscenze in comune, gente conosciita al lavoro e tinder.
Approcci diretti anche con sta storia del covid/locali chiusi ormai mi sembrano un ricordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioqualche squinternata non cessa si è avvicinata inveceOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIntendevo infatti tu che noti una e ci vai a parlaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioH tu che faresti se ti si avvicinasse una 4,5 per provarci?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocol cazz0Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiose una 3 ci provasse con H lui ci starebbe senza fiatare.
Forse ti dico un bokkino da una 4 ma non lo so mancoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
H il problema principale è che ti sopravvaluti di continuo perchè non hai ancora realizzato appieno il tuo reale valore, come dice lap ci vogliono a volte anche decenni per realizzare definitivamente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH il problema principale è che ti sopravvaluti di continuo perchè non hai ancora realizzato appieno il tuo reale valore, come dice lap ci vogliono a volte anche decenni per realizzare definitivamente.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A me fa ridere perché piagnucola se una **** lo rifiuta ma lui una cessa la manda a cacare
O almeno cosi dice visto che una 5 in vacanza gli ha rivolto la parola e si è innamoratoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA me fa ridere perché piagnucola se una **** lo rifiuta ma lui una cessa la manda a cacare
O almeno cosi dice visto che una 5 in vacanza gli ha rivolto la parola e si è innamoratoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non è mai esistita perché manco le cesse ci provano e perché se mai succedesse si innamorerebbe
Il fattore invalidante è che va in giro con la tuta sburata e lo sguardo da pacciani
Altrimenti qualche approccio lo avrebbe pure
Minchia ho ricevuto approcci io che sembro bruno dei fichi d'india figurati se non ci provano con luiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta