Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Mario da uno vestito così non mi farei consigliare nemmeno il colore della carta igienica...
Cmq al di là della sfilza di banalità che dovrebbero essere ovvie e scontate segurilo è un ottimo modo per spendere soldi per proseguire ad ammazzarsi di seghe"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMario da uno vestito così non mi farei consigliare nemmeno il colore della carta igienica...
Cmq al di là della sfilza di banalità che dovrebbero essere ovvie e scontate seguirlo è un ottimo modo per spendere soldi per proseguire ad ammazzarsi di seghe
Commenta
-
-
Per il disadattato medio vedere una camicia qualsiasi equivale a uno che sa vestitsi bene, non conta poi che la camicia sia fatta con la carta da parati della nonnaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Camicia rigorosamente bianca, di tre taglie in meno e sbottonata , così si può camminare con i dorsali tirati e giù fig a a nastroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer il disadattato medio vedere una camicia qualsiasi equivale a uno che sa vestitsi bene, non conta poi che la camicia sia fatta con la carta da parati della nonna
Commenta
-
-
Sono gli stessi per cui un paio di sneakers bianche tipo le stan smith sono elegantiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Meglio nelle air max silver del 2004Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Notate come il presentatore tratti il B&P con accondiscendenza, come si fa con i bambini, e la regia quando parla B&P mette le musichette da commedia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque avere/seguire/utilizzare tiktok scaccia né! A meno che non riesci ad avere gente che abbia più di 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa foca quando realizza di essere stata messa sullo stesso livello di un B&P ha quasi un mancamento e decide di fuggire dalla realtà.
Notate come il presentatore tratti il B&P con accondiscendenza, come si fa con i bambini, e la regia quando parla B&P mette le musichette da commedia.
Secondo me si aspettava un 6 sl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque avere/seguire/utilizzare tiktok scaccia né! A meno che non riesci ad avere gente che abbia più di 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMario da uno vestito così non mi farei consigliare nemmeno il colore della carta igienica...
Cmq al di là della sfilza di banalità che dovrebbero essere ovvie e scontate segurilo è un ottimo modo per spendere soldi per proseguire ad ammazzarsi di segheOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio500 euro al mese di vestiti
Commenta
-
Commenta