Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ l'inizio della fine blood e lo sai benissimo.
Anche io ho 10 peli bianchi sul mento...fortuna che non sono moro ma castano sennò si noterebbero di più.
La situazione è destinata a peggiorare se non si tira fuori un protocollo serio anche per questo.
Se possibile un po' più serio degli allungamenti del pene di UnterOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIo essendo moro sto provando con il protocollo tannino, un bicchiere di vino rosso al giorno, cioccolato fondente, cacao amaro, tè nero... ma temo l'unico effetto sarà quello di macchiare i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH ma oggi avevi l appuntamento con l ortopedico, come è andata, quando ti operi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa io sono stronzo e le faccio lunghe e calde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAhahahahahah pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAnche se guarirai ogni volta che torni a combattere ti cagerai sotto pensando che che possa succedere ancora, chiudi con la thai h, è finita.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
In teoria mi devono visitare lunedì e poi se tutto va bene operare in settimanaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ l'inizio della fine blood e lo sai benissimo.
Anche io ho 10 peli bianchi sul mento...fortuna che non sono moro ma castano sennò si noterebbero di più.
La situazione è destinata a peggiorare se non si tira fuori un protocollo serio anche per questo.
Se possibile un po' più serio degli allungamenti del pene di Unter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè anche più facile riconoscere il verso per metterle: davanti gialle dietro marroni
andrebbe brevettata una mutanda bicolore che permetta di tenerla per giorni senza che si noti lo sporco
Finokkio mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPiù che altro mi fanno paura gli occhi e le botte in testa che ti spappolano piano piano il cervello
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta