Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioVoglio pensare che molti di voi siano caduti in una giornata goliardica, altrimenti fate proprio ribrezzo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioSi. Possibilmente mutande sgommate più volte, sennò sei un novizio.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
andrebbe brevettata una mutanda bicolore che permetta di tenerla per giorni senza che si noti lo sporcoLast edited by Arturo Bandini; 05-01-2022, 23:59:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioVoglio pensare che molti di voi siano caduti in una giornata goliardica, altrimenti fate proprio ribrezzo.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioIl tipico periodo in cui i ragazzi si lavano poco è a 12-14 anni. Lì arrivai anche a 15 giorni senza lavarmi d’estate eheheh
Adesso 3 giorni a settimana mi lavo dalla testa ai piedi.
Neanche le ragazze si lavano tutti i giorni comunque, mi sembra proprio esagerato.
Ci sono giorni l'inverno che non butto nemmeno una goccia di sudore, ma capita molto di rado.
Però mi dà fastidio il sottopalla e i piedi che ovviamente sudano e appiccicano comunque dopo un giorno, quelli li lavo quasi sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè anche più facile riconoscere il verso per metterle: davanti gialle dietro marroni
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDavanti USA, dietro NASA.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioEsatto art, ma dietro devono essere un marrone che non deve essere visto dall esterno, o si fa una figuraccia.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Anni fa ero a giro con miei amici in pineta, mi uscì una scorreggia sporca e gardacaso era estate e avevo i pantaloni di lino bianchi.
Colpo di genio: individuo velocemente una cacca di cane sul prato, mi siedo per terra, esclamo "nooo mi sono seduto su una merda"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa mia si, la tua ogni quanto si lava?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAiron è scomparsoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioun inglese che si lava tutti i giorni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ tornato dalla ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ sempre a contatto con persone di alto livello a Treviso
Commenta
-
Commenta