Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma infatti bisogna andare oltre , converrai anche tu però che a 25 anni e sulla via per i 30 ormai è già bella che andata eh.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioReddit è un ottima combriccola di disturbati, mi ci trovo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma infatti bisogna andare oltre , converrai anche tu però che a 25 anni e sulla via per i 30 ormai è già bella che andata eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioA 25 anni mi dicevo che i 30 non sarebbero mai arrivati e invece...
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioFede, il tempo vola, arrivato ai 30,vedrai che i 40 arriveranno prima di quanto tu possa pensare, e così via
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon so manco che cazz0 sarebbe.
Es:
r/bodybuilding
r/trading
r/cars
Poco diffuso in italiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioFede, il tempo vola, arrivato ai 30,vedrai che i 40 arriveranno prima di quanto tu possa pensare, e così via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma infatti bisogna andare oltre , converrai anche tu però che a 25 anni e sulla via per i 30 ormai è già bella che andata eh.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCon una famiglia disfunzionale ed un minimo di aggressività saresti potuto diventare un serial killer, guadagnarti lo status, lettere in carcere e una volta fuori kiavare free...invece niente, sei imploso su te stesso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCerto detto da un '95...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioBeh Fabi, considera che gli ultimi tre anni sono volati per me, e tra qualche mese, avrò 27 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa scopi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioFammi vedere i battiscopa di pregio della tua dimora in buciodiculonia
Uno anche vivesse in una casa di m.erda dovrebbe pure chiedere scusa?
La gente sta male
Commenta
-
Commenta