Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniDa diversi anni sono in corrispondenza su fb con un personaggio abbastanza famoso nell'ambiente letterario. Era intervenuto in un post che avevo fatto col mio fake femminile, poi abbiamo iniziato a scriverci in pvt, mi ponevo come ragazza problematica, depressa e lesbica, parlando dei miei pensieri, centinaia di lunghissime mail da entrambe e parti. Dovendo dire che mi piaceva una ragazza, trovavo naturale lasciare invariato l'oggetto del desiderio (una femmina), ponendomi quindi come lesbica. A volte ci siamo sentiti al telefono, l'ho fatto parlare con una mia amica che mi impersonava. Ora mi ha mandato un regalo, presso i miei vicini però col nome e cognomedi questo fake. La situazione mi sta sfuggendo di mano, però non mi sento in colpa, quando gli scrivo mi identifico completamente
Dall'altra parte considera che c'è un incel che spera in una chiavata da cesso interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi ha regalato solo un libro, per ricambiare un regalo che gli ho mandato io. E' solo per poter parlare dei miei pensieri con una persona sensibile mica ho altri fini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniDa diversi anni sono in corrispondenza su fb con un personaggio abbastanza famoso nell'ambiente letterario. Era intervenuto in un post che avevo fatto col mio fake femminile, poi abbiamo iniziato a scriverci in pvt, mi ponevo come ragazza problematica, depressa e lesbica, parlando dei miei pensieri, centinaia di lunghissime mail da entrambe e parti. Dovendo dire che mi piaceva una ragazza, trovavo naturale lasciare invariato l'oggetto del desiderio (una femmina), ponendomi quindi come lesbica. A volte ci siamo sentiti al telefono, l'ho fatto parlare con una mia amica che mi impersonava. Ora mi ha mandato un regalo, presso i miei vicini però col nome e cognomedi questo fake. La situazione mi sta sfuggendo di mano, però non mi sento in colpa, quando gli scrivo mi identifico completamenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioI tuoi pensieri da ragazza lesbica problematica? A me sembra che lo stai prendendo per il cul0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma quella è solo la cornice, parlo della mia nostalgia del passato, di mio padre, dell'infanzia etc e le risposte che mi dà a volte mi danno conforto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLui però si sta pregustando una kiavata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi ha regalato solo un libro, per ricambiare un regalo che gli ho mandato io. E' solo per poter parlare dei miei pensieri con una persona sensibile mica ho altri finiOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioI tuoi pensieri da ragazza lesbica problematica? A me sembra che lo stai prendendo per il cul0.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogià... ma io ho finalmente deciso di fare coming out e sto per andare a convivere con la mia ragazza siciliana quindi niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa quale ragazza? Fai outing una volta per tutte
Commenta
-
Commenta