Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo Artù, che se questi so i risultati de anni de terapie e ricoveri più o meno volontari...
    Io te vojo pure bene, ma te hai fatto fa la fine de Michael Glass a chi te seguiva, probabilmente.

    Commenta


      a pensarci la mia amica che si presta a parlare con lui seguendo i miei copioni non è messa bene neanche lei

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        a pensarci la mia amica che si presta a parlare con lui seguendo i miei copioni non è messa bene neanche lei
        No infatti, ma tanto amiche normali non ne hai.
        Sarebbe stato quantomeno piccante se mentre lei parlava con lui, ti intanto je davi quarche randellata in cul0...ma sarebbe stato chiedere troppo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Vabbe hai 6k al mese più casa vista gladiatori ark puoi farlo!
          Avrà politici come condòmini
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          I tuoi pensieri da ragazza lesbica problematica? A me sembra che lo stai prendendo per il cul0.
          Peraltro ha dato l'indirizzo del vicino di casa.

          Non ci vorrà molto a risalire al colpevole...quando questo scoprirà di esser stato preso per il cul0

          Ragazza con problemi psichici e ossessioni varie, appena chiede info al paesello penseranno tutti ad Arturino, il campione
          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Trovati un lavoro Arturo
          Poi si chiedono perché fanno pensieri ossessivi, nelle millemila ore di noia che passano
          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Certo Artù, che se questi so i risultati de anni de terapie e ricoveri più o meno volontari...
          Io te vojo pure bene, ma te hai fatto fa la fine de Michael Glass a chi te seguiva, probabilmente.
          Ahahahaha
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Buon pomeriggio puffi!




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Contattala con un profilo da Uomo con su scritto "Sopra i 50 chili siete balene, non donne."



            Commenta


              sopra i 29 non siete ragazze ma vecchie

              Commenta


                Prima di età e altezza penserei al fatto che si fa selfie al chiuso , da 4 metri dallo specchio e xon occhiali da sole che coprono emzza faccia.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Contattala con un profilo da Uomo con su scritto "Sopra i 50 chili siete balene, non donne."
                  Ahahaha se lo fai ora ti mandano le squadre della morte a casa


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Trovati un lavoro Arturo
                    A lavorare ci andate voi.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Il lato omosessuale sta cercando una via di uscita, tra un po' andrà a correre con i plug.
                      Quel pegging a pagamento ha rotto tutto

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        mi ha regalato solo un libro, per ricambiare un regalo che gli ho mandato io. E' solo per poter parlare dei miei pensieri con una persona sensibile mica ho altri fini
                        Tu ricambia con una mutandina da 1 euro presa dai cinesi in cui ci strofini del tonno marcio... così ha fatto soldi anche jpp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Prima di età e altezza penserei al fatto che si fa selfie al chiuso , da 4 metri dallo specchio e xon occhiali da sole che coprono emzza faccia.
                          Ha una mascherina covid x retrusi. Hai visto male

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Buon pomeriggio puffi!

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            giusto oggi che ho spiegato in ufficio che la soglia minima per la sopravvivenza è 1,83, da brava allieva bw. ora mi tocca fare il ripassino

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              giusto oggi che ho spiegato in ufficio che la soglia minima per la sopravvivenza è 1,83, da brava allieva bw. ora mi tocca fare il ripassino


                              Ciao peska takkinazza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                peska takkinazza
                                è così

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎