Vi vedo scarichi stamattina.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'unico che non si è scaricato è Iron.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiosono in hangover, avete qualche tip? Oltre a bere acqua come un cammellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioma lo zucchero non era il demonio?sigpic
Commenta
-
-
Avete pensato come regalo di natale un bel corso?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH come buoni propositi per il 2022 metti in cima alle priorità l'agenzia di collocamento.
Quando i genitori saranno grandicelli piuttosto che prendere una badante li accudirà lui, facendosi dare una paghetta, fino a che non erediterà la casa...
Il sogno del pikkiatore ricco contornato di fi.ga l'ha quasi accantonatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUno di Cerignola, che per di più ti propone olio così dal nulla...che manco lo produce lui, ma un parente o amico...
Ce stanno almeno due stecche de mezzo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://vm.tiktok.com/ZM8cXupPR/
Le nekre non si fanno tanti problemi a chiudere questioni in autonomia (senza alzare infiniti polveroni coi media) quando qualcuno gli sfiora la kozza violacea in pubblico
Il problema è che uno ritieni una cozza viola come una cosa per cui valga la pena essere pikkiatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH come buoni propositi per il 2022 metti in cima alle priorità l'agenzia di collocamento.
Tanto vale continuare a cercare di fare il bottoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOttima tecnica tra l altro. Bacino bene all indietro per dare più potenza al teep
Il problema è che uno ritieni una cozza viola come una cosa per cui valga la pena essere pikkiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa il massimo a cui uni puo ambire sono 1k al mese?
oOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta