If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
popolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina
direi che la fase uno può considerarsi chiusa
ora come procedere?
io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.
Consigli (anche polacchi) sono graditi
Bè sei stato bravo. Sei tu a poter fare consigli a H.
Bene anche il messaggio di oggi. Nessun accenno a quello successo ieri. La prossima volta semplicemente vai a bersaglio. Stop.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
popolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina
ora come procedere?
io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.
Consigli (anche polacchi) sono graditi
Escici di nuovo e scoppiale il culo
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Comunque un uscita o due e si può organizzare il dopo cena. Se abiti da solo magari proponile una cena a casa o un film , tanto il significato è chiaro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ora come procedere?
Bè sei stato bravo. Sei tu a poter fare consigli a H.
Bene anche il messaggio di oggi. Nessun accenno a quello successo ieri. La prossima volta semplicemente vai a bersaglio. Stop.
Comunque un uscita o due e si può organizzare il dopo cena. Se abiti da solo magari proponile una cena a casa o un film , tanto il significato è chiaro
quindi niente accenni alla serata di ieri.
Per il resto oltre a continuare a vedersi in palestra pensavo di fare nel breve un'altra uscita, magari pizza o cena easy e poi pub a tracannare qualche altra birra
Per puntare invece al colpo grosso, purtroppo non ho ancora casa mia quindi pensavo a una proposta di terme con camera di appoggio ()
Per il resto oltre a continuare a vedersi in palestra pensavo di fare nel breve un'altra uscita, magari pizza o cena easy e poi pub a tracannare qualche altra birra
Per puntare invece al colpo grosso, purtroppo non ho ancora casa mia quindi pensavo a una proposta di terme con camera di appoggio ()
non ancora
Non avere casa propria scaccia di brutto
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
non ancora
L'accenno all'uscita fallo di persona , così rimane un po' incerta finché non vi vedete ( social e app rovinano il gusto di vedersi e passare il tempo assieme).
Ok a un altra uscita esay cena e pub ,pe ril resto
Terme , weekand mare/ montagna sono un altro classico per la chiavata , però implica il dover dare giustificazioni ad amiche o peggio parenti ( e li poi partono le paranoie)..
Più pratica la camporella o post serata a casa di amici ( se ne avete in comune ), certo perde un po' di atmosfera ma risparmi soldi e non pochi.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Complimenti, non hai più niente da imparare da noi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
È bellissimo leggere persone normali che fanno cose normali dopo decenni di baretti e trash
L'accenno all'uscita fallo di persona , così rimane un po' incerta finché non vi vedete ( social e app rovinano il gusto di vedersi e passare il tempo assieme).
Ok a un altra uscita esay cena e pub ,pe ril resto
Terme , weekand mare/ montagna sono un altro classico per la chiavata , però implica il dover dare giustificazioni ad amiche o peggio parenti ( e li poi partono le paranoie)..
Più pratica la camporella o post serata a casa di amici ( se ne avete in comune ), certo perde un po' di atmosfera ma risparmi soldi e non pochi.
ottimo si, ero indeciso se fare accenni ma per adesso rimarrò così senza dire altro, poi quando ci vediamo la butto lì sulla serata.
Purtroppo si il problema è un pò il costo che potrebbe lievitare, fermo restando che le terme mi piacciono a prescindere e spendo volentieri i soldi per andarci
Iron in una settimana hai fatto più cose di quello che ha combinato h in 4 anni di thai, stiramento peniferi, corsi di seduzione, viaggi e della speranza in Polonia e masticazione di gomme dure.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta