Minchia che fregna nucleare sta algerina.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDa quanto sono i team? Facciamo pure il team BW Gaming ed andiamo alle Major a vincere 1mln di dollari contro i faze
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCi giochiamo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMinchia che fregna nucleare sta algerina.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario ne capisci di ste robe da nerd?
da ragazzo frequentavo hack forum , mi bastava far aprire un file exe ad uno per sapere ogni singola password del PC … se ci penso adesso è inquietante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiodiciamo che intendo ad esempio dopo il primo "appuntamento" come arrivare un pò al contatto fisico, come portare avanti e giocarsi bene l'occasione. Lo so che sono discorsi un pò del ***** e che probabilmente è dovuto al fatto che sono poco sicuro però per me queste cose non sono propriamente automatiche come diceva Arkon
su questo al momento non posso lamentarmi
Una volta lo feci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiodiciamo che intendo ad esempio dopo il primo "appuntamento" come arrivare un pò al contatto fisico, come portare avanti e giocarsi bene l'occasione. Lo so che sono discorsi un pò del ***** e che probabilmente è dovuto al fatto che sono poco sicuro però per me queste cose non sono propriamente automatiche come diceva Arkon
su questo al momento non posso lamentarmiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa categoria del "ciesso simpatico" l ho introdotta io su bw.
Dopo quella piu devastante ancora del "ciesso interessante".
I ciessi simpatici hanno 0 possibilita di chiavare.
Fanno solo tenerezza/pena/compassione, sono solo utili a scarrozzare tipe e a consolarle quando vengono tradite o non considerate dalle facce che loro vorrebbero sulla loro **** lumacosaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Labbra esterne grigio/nere e dentro colorito marroncinoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouno più che normale
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Quella algerina cmq fisicamente è il top.
Magra atletica e con buona tette.
Ottimo vita fianki senza kulone enorme da neraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuongiorno Hsigpic
Commenta
-
Commenta