meno male che ero seduta
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomeno male che ero seduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiol'altro giorno il tecnico computer dell'ufficio mi ha toccato due volte il bicipituzzo passando per le scrivanie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioio una volta mentre mi cambiavo in palestra mi accorsi di avere i pantaloni completamente smerdati dietro. Non ho mai capito se mi ero smerdato immediatamente prima nel cesso della palestra o in ufficio... colpa del parmigiano andato a male che avevo messo nella schiscetta
alla fine son dovuto tornare a casa in pantaloncini a dicembre
Sei de Perugia e dici schiacetta...ma checcazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiogli ho parlato della vpn e dopo un po' è sparito
Come poteva mai essere a livello di faccia un tecnico informatico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMav, ma come cazz0 parli?
Sei de Perugia e dici schiacetta...ma checcazz0.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioazz, stai ufficialmente tradendo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioIo ho beccato una mia Collega
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioNon direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioIo ho beccato una mia Collega
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotanto sappiamo benissimo che tornerai da lei eh
Commenta
-
Commenta