Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'ha tolta dalla testa di McGuire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'ha tolta dalla testa di McGuire
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non c'è più tecnica
Non c'è più tattica
Stiamo assistendo alla 3 guerra mondiale.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Entra Florenzi...
Ma come kazzo abbiamo fatto ad arrivare alla finale??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Rigori... La morte....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Rigori!
Dai,una squadra che ci mette una simile.passione.merita di alzare la.coppa al cielo..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E dunque i rigori. Io spengo perchè tanto col ritardo dello streaming sarebbe inutile seguirli. Capirò come andrà dai rumori del circondario.
Aver tenuto l'Inghilterra in casa, i favoritissimi della vigilia, fin qui...arrivare all'atto ultimo, anzi ormai estremo di questa manifestazione...senza attaccanti, con i Cristante ed i Belotti in campo (roba che in A è da squadra da parte destra della classifica), è già un miracolo. Adesso sarà quel che sarà.
I nostri hanno fatto, ipso facto, un grandissimo europeo, sopportando, anzi andando oltre le pecche strutturali che sappiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRigoristi loro:
Owen
Scholes
McManaman
Shearer
Beckam
Commenta
-
-
Peer il potereee di Grayskuuuuull!!!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE dunque i rigori. Io spengo perchè tanto col ritardo dello streaming sarebbe inutile seguirli. Capirò come andrà dai rumori del circondario.
Aver tenuto l'Inghilterra in casa, i favoritissimi della vigilia, fin qui...arrivare all'atto ultimo, anzi ormai estremo di questa manifestazione...senza attaccanti, con i Cristante ed i Belotti in campo (roba che in A è da parte destra della classifica), è già un miracolo. Adesso sarà quel che sarà.
I nostri hanno fatto, ipso facto, un grandissimo europeo, sopportando, anzi andando oltre le pecche strutturali che sappiamo.
Ma no fai
Segui in diretta!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa no fai
Segui in diretta!
Ma non ho la diretta, ho lo streaming. Sulla Rai non ci vado....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»