Avessimo avuto degli attaccanti...ci mancano quelli.
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSento delle urla, mi sa che abbiamo segnatoOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose hai spento rimani così
non interrompa il fluido, tutto deve rimanere come quando abbiamo segnato.
E continui con il sedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAvessimo avuto degli attaccanti...ci mancano quelli.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ah, adesso sugli spalti pregano gli inglesi, hanno le mani giunte...peccato siano tutti scismatici e scomunicati, dalla regina in giù, e quindi non dovrebbe attaccare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, adesso sugli spalti pregano gli inglesi, hanno le mani giunte...peccato siano tutti scismatici e scomunicati, dalla regina in giù, e quindi non dovrebbe attaccare.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bravissimi adesso...ma dobbiamo concretizzare questa supremazia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Chiesa no.. Ma che sfiga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, adesso sugli spalti pregano gli inglesi, hanno le mani giunte...peccato siano tutti scismatici e scomunicati, dalla regina in giù, e quindi non dovrebbe attaccare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBravissimi adesso...ma dobbiamo concretizzare questa supremazia.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioÈ entrato ...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-