Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCaspita e’ terribile
Grazie Mario sempre sul pezzo
Commenta
-
-
Erdogan che fa aspettare un minuto abbondante Putin super imbarazzato, è da alpha-bullo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioErdogan che fa aspettare un minuto abbondante Putin super imbarazzato, è da alpha-bullo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiogary eri tu che parlavi dei test del dna?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioero io.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquale consigli per un italiano? Tu perché l'hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioValium, ma non sei pugliese?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquale consigli per un italiano? Tu perché l'hai fatto?
Due funzioni molto carine sono che puoi creare il tuo albero genealogico personale in modo da confrontarlo con altri utenti, e in modo automatico trova corrispondenze in modo da poter trovare parenti che hanno fatto il test, e in aggiunta c'è un enorme database di foto e documenti nel quale puoi spulciare digitando i nomi o le informazioni di parenti che conosci. Io ci ho trovato diversi documenti che non avevo, tra cui i documenti di arruolamento nella marina Americana del mio bisnonno, cosa che non ero mai riuscito a reperire in famiglia.
Come dicevo poi, ci ha assolutamente preso sia con me che con la morosa in modo assolutamente rilevante con le informazioni che conosciamo, quindi sulla validità del test ho pochi dubbi.
Una volta fatto il test e rimandato indietro ci vuole un mesetto perchè arrivi in laboratorio, ma sul sito ci sono tutte le istruzioni su come devi fare per inviarlo ( finisce in Texas quindi ci vuole un po ).Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioRisolviamo il mistero trans e suddivisione delle carceri per genere
Caso di studio: Trans MtF americano con birillo attivo e funzionante.
I trans MtF mi pare siano, in gran parte, gay.
Se lo cacciamo in un carcere maschile, pieno di bei criminali col testosterone galoppante, di base sto tizio per aver rubato e pestato un cliente in macchina, finisce nel paradiso fru fru (da non confondere con paradiso friuli).
Se lo cacciamo in carcere lesbo, scusate, femminile... Di base troverà tizie rasate con braccia più grosse di quelle di cesko senza aver mai toccato pesi. Quindi con un po' di fantasia, nemmeno tanta, sintonizzandosi in rai 2 non avvertirà alcuna differenza.
Insomma, se sei un trans e delinqui, hai svoltato perché come punizione ti ritrovi mesi o anni in in harem
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGli obiettivi geografici dell'"operazione militare speciale" russa in Ucraina "sono cambiati", e ora non si limitano più al Donbass.
Lo ha indicato il ministro degli Esteri di Mosca, Sergei Lavrov, spiegando che ciò è dovuto anche alla fornitura di armi a lungo raggio a Kiev. Secondo Lavrov, nei piani del Cremlino sono ora comprese anche le regioni di Kherson e Zaporizhzhia e "una serie di altri territori": "Non possiamo permettere che la parte dell'Ucraina che controllerà Zelensky, o chi lo sostituirà, disponga di armi che rappresentino una minaccia diretta per il nostro territorio".
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Mhhhh voglio essere arrestato mhhhhh
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioHahahahaah paradiso friuli Madonna che ricordi
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao berso, ci manchi, ricordaci di votare i 5 stelli che aiuteranno il Veneto cit. E sappiamo tutti benissimo che in realtà NON eri tu in quella foto.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta