Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Manca lo sfumato accordo Churchill mussoliniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vertice Ue frena su jet Kiev, intesa su aiuti di Stato
Si è chiuso a notte fonda il vertice dei leader dell'Ue, trovando un'intesa su migranti e dossier economici: più attenzione al controllo e alla protezione delle frontiere da un lato, flessibilità sull'uso dei fondi esistenti da un lato ma aiuti di Stato più rapidi e estesi. Meloni farà conferenza stampa, 'molto soddisfatta da summit'. Scontro con Macron (ANSA)
Alla fine, non torna con ciò che voleva.
La Polonia sta diventando comunque una fucina di armi pronte.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Beh dai, riempire di armi la Polonia e i polacchi (che ora sono eroi ma fino all'altro giorno erano cattolici maledetti, zone antigay etc ect) sono sicuro non si proverà un problema
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Non si capisce questa scelta di Macron di invitare i tedeschi e lasciare fuori non solo la Meloni ma, come sottolinea la stessa Meloni, tutti gli altri.
Si torna al vecchio schema di paesi di serie A e di serie B, coi primi che sono sostanzialmente due: Francia e Germania.
E' in corso una guerra che definire tragica è riduttivo, visto che si tratta di un conflitto dalle conseguenze potenzialmente devastanti per tutti. L'UE nemmeno di fronte ad una simile emergenza riesce ad essere unita...quando però poi si chiede a tutti i paesi di fare la loro parte (sostanzialmente inviare armi e soldi). C'è allora qualcosa che non torna....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Kiev: "Missili russi in spazio aereo rumeno". La Romania nega. LIVE
Il ministero della Difesa di Bucarest sostiene che i sistemi di sorveglianza hanno rilevato quello che sembrava un missile da crociera lanciato da una nave russa vicino alla Crimea, ma che non ha attraversato i cieli del Paese. La Moldavia ha invece confermato che un missile ha attraversato oggi il suo spazio aereo ed ha convocato l'ambasciatore russo. Allarme aereo in tutta l'Ucraina dove, secondo Kiev, le forze russe hanno lanciato un 'massiccio attacco' e sono state colpite infrastrutture energetiche
che saranno mai un paio di missili che scorazzano in nazioni che non c'entrano un cazz0 , ahahLast edited by Mario12; 10-02-2023, 19:39:18.
Commenta
-
-
Gli Stati Uniti lanciano un missile intercontinentale disarmato come parte di una procedura di routine
L'esercito statunitense ha annunciato il lancio di prova di un missile balistico intercontinentale disarmato come parte di una "procedura di routine" che "non è il risultato degli eventi internazionali di oggi".
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGli Stati Uniti lanciano un missile intercontinentale disarmato come parte di una procedura di routine
L'esercito statunitense ha annunciato il lancio di prova di un missile balistico intercontinentale disarmato come parte di una "procedura di routine" che "non è il risultato degli eventi internazionali di oggi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUsa, oggetto non identificato abbattuto sull'Alaska
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...d02ad901c.htmlThe U.S. has shot down what was called a "high-altitude object" over waters off Alaska, the White House said Friday.
M'ha....
Sarà che la situazione è particolare ma di mega generali e ordini presidenziali per ste cose non ne ricordo...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il giovane è stato individuato vivo dopo 48 ore dal terremoto che ha sconvolto la Turchia, durante le ricerche tra le macerie di un palazzo condotte dalle
Giusto per ricordare una delle nostre tante eccellenze ,Professionisti con le palle quadre , che insieme ai colleghi di mezza Europa sono , ancora, a scavare in turchia e in Siria.
Basterebbe un centesimo di quello che si sta sperperando in armi all ucraina per ammodernare tutti i corpi di vvff , squadre e tecnici del soccorso vari di tutta europa cin protocolli di addestramento e intervento comunitari.
Fine pippone .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta