Ma voi a cirula avete mai giocato?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa c'è scritto che il paradosso è legato al consumo dei grassi:
Per paradosso francese si intende il presunto fenomeno per il quale in Francia, nonostante il relativamente alto consumo di alimenti ricchi in acidi grassi saturi, l'incidenza di mortalità per malattie cardiovascolari (ossia le malattie del cuore e dei vasi sanguigni) è relativamente bassa.
Ma il paradosso è che nonostante mangino molti grassi non gli scoppiano le arterie perché bevono vino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa il paradosso è che nonostante mangino molti grassi non gli scoppiano le arterie perché bevono vino.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa il paradosso è che nonostante mangino molti grassi non gli scoppiano le arterie perché bevono vino.
Commenta
-
-
Sono appena stato al Conad, oltre a prendere sette confezioni di yogurt greco 0% grassi marchio Conad ne ho preso uno Fage ai mirtilli che ho subito provato per colazione... sembra di mangiare il fruttolo, secondo me bocciato
Molto meglio lo yogurt greco Conad con aggiunta di mirtilli freschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSono appena stato al Conad, oltre a prendere sette confezioni di yogurt greco 0% grassi marchio Conad ne ho preso uno Fage ai mirtilli che ho subito provato per colazione... sembra di mangiare il fruttolo, secondo me bocciato
Molto meglio lo yogurt greco Conad con aggiunta di mirtilli freschi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe te credo. prova il fage 5% bianco con aggiunta di mirtilli e vedi che qualcosa cambia
con un po di miele dentro sono la fine del mondo, però un mattone da digerireOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin Grecia sono molto diffusi anche quelli al 10% di grassi.
con un po di miele dentro sono la fine del mondo, però un mattone da digerire
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe te credo. prova il fage 5% bianco con aggiunta di mirtilli e vedi che qualcosa cambia
Quello Conad sempre 0% l'ho provato senza aggiunte, con mirtilli freschi, con fragole fresche o con miele
Commenta
-
Commenta