Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAlla fine quelli che campano 90 anni se ne sono sempre sbattuti il cazz0 di ste fregnacce
PS: Parlo in generale, non ce l'ho con te Death
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStudia un po' di storia e resta umile.
se mangi i saturi alzi l'ldl come l'hdl e alla fine è il rapporto tra i due a determinare il rischio cardiaco, non il colesterolo totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAlla fine quelli che campano 90 anni se ne sono sempre sbattuti il cazz0 di ste fregnacce
ma comunque chissene frega, anch’io ragionavo da salutista in sta maniera ma la verità è che la vecchiaia è una merda e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioa me più che altro fa specie sentire ripetere luoghi comuni da uomo della strada sulla nutrizione in un forum di bb
PS: Parlo in generale, non ce l'ho con te Death
forse dovresti aggiornare te la storia, sei rimasto agli anni '50 mi sa
se mangi i saturi alzi l'ldl come l'hdl e alla fine è il rapporto tra i due a determinare il rischio cardiaco, non il colesterolo totale
I grassi saturi sono aterogeni è consigliato massimo il 7% del consumo totali in grassi giornaliero cioè sotto i 15g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioforse dovresti aggiornare te la storia, sei rimasto agli anni '50 mi sa
Commenta
-
-
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
a proposito di grasi saturi, dov'è ermzenn?
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQual è il bello di campare 90 anni?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa proposito di grasi saturi, dov'è ermzenn?
beffare l'inps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSto mangiando in questo istante riso, pollo, sedano e oliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQual è il bello di campare 90 anni?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Perché evitare ottimi grassi saturi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Questo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta