Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
-
-
Più della metà degli italiani durante il pranzo della domenica si abbuffa di cibo fino a sentirsi scoppiare, in più durante la settimana mangia qualche pizza/panino/dolce/schifezzucce varie.
Io la domenica faccio come loro, in settimana invece mangio pollo salmone broccoli e sedano. Direi che parto meglio
Poi mangiando pulitissimo tutti e 6 gli altri giorni e vedendo in casa roba "sporca" sotto il naso mi sembra normalissimo fare pensieri impuri per il giorno libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPiù della metà degli italiani durante il pranzo della domenica si abbuffa di cibo fino a sentirsi scoppiare, in più durante la settimana mangia qualche pizza/panino/dolce/schifezzucce varie.
Io la domenica faccio come loro, in settimana invece mangio pollo salmone broccoli e sedano. Direi che parto meglio
Poi mangiando pulitissimo tutti e 6 gli altri giorni e vedendo in casa roba "sporca" sotto il naso mi sembra normalissimo fare pensieri impuri per il giorno liberosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa te non piace solo mangiare, ne pari ossessionato. con la bocca ancora viscida dopo tre etti di mascarpone stai già a pensare allo sgarro della settimana successiva. praticamente la tua vita ruota intorno alle abbuffate indecenti del fine settimana e la dieta ipo o iper è giusto un' illusione di normalità, quando l'unica cosa a cui aspiri è riempirti di munnezza fino a esplodete. boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPiù della metà degli italiani durante il pranzo della domenica si abbuffa di cibo fino a sentirsi scoppiare, in più durante la settimana mangia qualche pizza/panino/dolce/schifezzucce varie.
Poi mangiando pulitissimo tutti e 6 gli altri giorni e vedendo in casa roba "sporca" sotto il naso mi sembra normalissimo fare pensieri impuri per il giorno libero
io non conosco quasi nessuno (e non parlo solo di sportivi) che segue lo stile alimentare che hai descritto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiometà dei terroni forse….
io non conosco quasi nessuno (e non parlo solo di sportivi) che segue lo stile alimentare che hai descritto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPiù della metà degli italiani durante il pranzo della domenica si abbuffa di cibo fino a sentirsi scoppiare
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI peggiori la domenica si siedono alle 13 e finiscono alle 16, io non sopporto stare più di 10 minuti seduto a tavola. Per me il cibo è atpOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer me il cibo è atp
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioforse abbiamo un concetto diverso dell'abbuffata. perché un bel pranzo domenicale ricco e soddisfacente e magari una pizza la sera è un po' diverso dalle cascate di unto, salato e dolce che si alternano senza soluzione di continuità e in un mischione selvaggio da mattina a sera. poi non so com'è il pranzo domenicale da voi, un po' da quelle parti ne ho fatti ma roba così mai vista
Il pranzo domenicale tipo è questo da noi. Che non c'è il mascarpone non c'entra niente, è degnamente sostituito da altre coseLast edited by ermzenn; 18-05-2021, 11:31:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioArancini Taralli Panzerotti?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomadonna….per poi lamentarsi di essere “gonfi” e avere mal di pancia.sigpic
Commenta
-
-
Va be a parte il discorso nord e sud che trovo senza senso....anche io prima mi abbuffavo nel weekend poi effettivamente dopo ti senti uno straccio infatti ho limitato solamente al pranzo domenicale dove mangio tutto e mi trovo molto meglio cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioVa be a parte il discorso nord e sud che trovo senza senso....anche io prima mi abbuffavo nel weekend poi effettivamente dopo ti senti uno straccio infatti ho limitato solamente al pranzo domenicale dove mangio tutto e mi trovo molto meglio cosisigpic
Commenta
-
Commenta