Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Rimesse non sò il perchè non andava il link forse era andato in coma glicemicoLast edited by Danielish; 16-05-2021, 20:07:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiohttps://i.postimg.cc/WbcvRz2S/IMG-20210516-WA0022.jpg
Rimesse non sò il perchè non andava il link forse era andato in coma glicemico
Finito tutto presumo....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiohttps://i.postimg.cc/WbcvRz2S/IMG-20210516-WA0022.jpg
Rimesse non sò il perchè non andava il link forse era andato in coma glicemicoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPurtroppo, o per fortuna dipende dai punti di vista, io la carnazza a casa non ho mai avuto l’abitudine di mangiarla, solamente fuori in posti dove sei sicuro al 1000% che sia buona e servita come si deve, quindi tipo tre o quattro volte all’anno...
Io d'estate infatti faccio come te, la carne da arrosto o brace, solo fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioFinito tutto presumo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioVa bè dai non esageriamo aahahahaah eravamo in 12 e poi comunque e rimasta un pò di roba anche perchè tra antipasti pasta al forno carne alla griglia ho mangiato solamente 3 aragoste alla nutella e 2 miniceescake al pan di stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSpritz con patatine, noccioline e roba varia, 2 pizze al taglio e adesso tornato a casa ho aperto una vaschetta di mascarpone da 250g e l'ho finita tutta con zucchero a velo e cacao. Ottimo lubrificante per le arterie(ride)
Commenta
-
Commenta