cmq concordo sul fatto che le friselle sono ottime come gusto
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSecondo me non c'è niente di piu buono come la bruschetta....cosi semplice ma cosi buona!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDi fatti io l olio anziché in bottiglia, lo tengo a gomitoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopasta>pane come salubrità
Nel frattempo da buon cittadino del nord itaglia ho approfittato del giorno di ferie per produrre un chilo e mezzo di caponata.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggiose la frisa per te significa estate, bel tempo, salsedine, sole sui corpi nudi, giovinezza, festa, convivialità, carezze di nonna, saudade, conserve e caciocavalli nella valigia di spago, le canzoni di Rino Gaetano dall'autoradio della panda mentre sfrecci sulla 101 verso Gallipoli, etc. è la sua ordinarietà che ti riempie il cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioEcco questo lo approvo
Non c'è olio di giù, ma ne valeva la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMi hai fatto salire l’ansia
E' una reazione non rara di fronte a quello che si percepisce come terronismo psicologico.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna delle poche cose sane e buone allo stesso tempo
Sarà pure buonissimo ma non è sano.
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCi credo.
E' una reazione non rara di fronte a quello che si percepisce come terronismo psicologico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEsplodi il concetto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioindice glicemico più basso, assenza di sale, più digeribile (no lievito), più saziante a parità di kcalsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGli impasti che sia pizza o pane hanno una fase di maturazione per renderli più digeribiliOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta