L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
io tris di mare
Spigola-Gamberoni-Cozze
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahaahhaahahh
Mannaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa la cosa peggiore é che é stata acquistata pensando fosse quella vera
E vabbè
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Stasera che prepari di buono?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa la cosa peggiore é che é stata acquistata pensando fosse quella vera
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPensa se a seguire chiedevi un caffè e ti portavano quello fatto con la moka.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn Spagna quando chiesi un the freddo mi portarono il the in bustina con l'acqua bollente e un bicchiere con il ghiaccio dentro
Tipo quei giochi "Trova la soluzione "..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Dentro il panino che c'è?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDentro il panino che c'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario questa è la prova che non hai una faccia da salvaguardare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTipo quei giochi "Trova la troglia o il bastardo che te lo ha preparato. "..
Commenta
-
Commenta