Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Luke91
    replied
    Quando leggo ste cose ringrazio l'esser rimasto fuori da tutto

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    a voi su binance hanno chiesto la prova dei vostri redditi? avendo venduto una casa quando mi registrai, misi "vendita di immobili", ora sono due settimane che mi hanno bloccato l'account e chiedono sempre nuove prove. Gli ho mandato contratto di vendita e bonifico, gli ho mandato dichiarazione dei redditi, ora dicono che vogliono anche sapere l'ammontare del mio capitale per tutti i beni posseduti con prove catastali e che ci sono discrepanze nelle mie dichiarazioni. Per poche migliaia di euro che ho depositato. Sull'account della mia ragazza non hanno chiesto niente. Non so più che documenti mostrargli, e per la privacy non mi sembra regolare, penso di fargli scrivere dall'avvocato

    We have identified significant mistakes and discrepancies in your declaration and we were not able to verify your full annual income and total net assets that you declared with Binance with the documentary evidence provided.
    Please provide accurate information, regarding: 1) "Annual income" - please inform your current total income on a yearly basis (Gross); 2) Total Assets - please inform the overall (approximate) total value of all owned assets; 3) For Source of Wealth - please declare all sources used to generate your total assets.
    The information provided in the documents must match your declared income and total net amount, so please ensure you are providing accurate information. Providing incorrect, insufficient, or misleading information prevents the prompt approval of your application
    Non scherzando ora: hai perso l'account.
    Quando fanno così gli è partita una segnalazione di Money laundering o similari ma sono automatiche e non vengono mai ritrattate.
    Oltretutto mandare roba della casa a Binance è veramente da mongoli perché un briciolo di speranza per recuperare account simili giusto con lavoro fisso e busta paga che tu non hai.
    Spero non ci fosse tanto dentro ma ti era stato detto di usare cold wallet infinite volte ma tanto tradavi shitcoins quindi.
    Considera anche che l'account della tua ragazza esce sullo stesso IP e quindi potrebbero flaggare anche quello, svuotalo

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk

    Leave a comment:


  • circoloco
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Da INVESTING.COM

    ”Lo stesso
    Nasdaq ha preso atto della crescita sproporzionata delle grandi aziende tecnologiche all'interno dell'indice e ha deciso di intraprendere un "ribilanciamento speciale" per ridistribuire il peso dei componenti. Questa decisione è stata presa in seguito alla crescita costante dei titoli come Apple Inc (NASDAQ:AAPL). e Microsoft Corp (NASDAQ:MSFT)., il cui peso all'interno dell'indice ha superato il limite massimo imposto. Il ribilanciamento speciale, il primo del suo genere, sarà effettuato il 24 luglio e avrà l'obiettivo di ridurre l'influenza delle società più grandi nel Nasdaq 100. Secondo i dati di Bloomberg, al 3 luglio, sei società - Microsoft, Apple, Alphabet (NASDAQ:GOOGL) Inc., Nvidia Corp., Amazon.com Inc (NASDAQ:AMZN). e Tesla (NASDAQ:TSLA) Inc. - rappresentavano combinati il 50,9% del peso totale dell'indice. La metodologia del Nasdaq indica che potrebbe essere attuato un riequilibrio per ridurre l'influenza di questo gruppo di società al 40%. Questo aggiustamento mira a garantire una maggiore diversificazione all'interno dell'indice e a ridurre la concentrazione di peso nelle grandi aziende tecnologiche. Sarà interessante monitorare gli effetti di questo ribilanciamento sulle dinamiche di mercato e sull'andamento del Nasdaq.”
    Come la vedi questa cosa da un punto di vista di rendimenti a lungo termine del nasdaq ?
    Da ora in avanti la cosa può andare a ridurre i rendimenti storici dell'indice ?

    Leave a comment:


  • Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    macchè lascia via tutto, che tra l'altro ho quasi tutto congelato in busd e non è un assett sicuro dato che lo stanno rimuovendo. Io credo che dichiarando vendita immobili abbiano inteso che era il mio mestiere, ma ne avevo venduta una sola di case, però gli ho mostrato proprio tutti i documenti possibili
    Arturo te non devi maneggiare denaro.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Ma che è sta roba

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎