Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arturo Bandini
    replied
    giù come tutto, ma non è molto correlata a btc. Ha una market cap così bassa che basta niente per fare +\- 50% in pochi minuti

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Come vanno le Arturo Coin ?

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    Click image for larger version

Name:	GUPYFAOWwAAK6rR.jpg
Views:	48
Size:	68.6 KB
ID:	16307051

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Alla fine mi sono dato un target. Se domani é a 112 prendo 5k, altrimenti di aspetta pazientemente

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Vale la pena uscire cash e comprare? Potrebbe non essere il bottom ma VWCE é giù notevolmente
    Io aspetterei la royal rumble

    Leave a comment:


  • Fabbo
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Vale la pena uscire cash e comprare? Potrebbe non essere il bottom ma VWCE é giù notevolmente
    Fai due conti su comm e capital gain
    Io direi di no, sul lungo termine questo rosso non è così profondo

    Leave a comment:


  • Fabbo
    replied
    EIMI a picco, - 10
    SWDA si difende

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Quello nessuno può dirlo. Sta a te. Ma avessi un po' di cash parcheggiato, ce lo metterei.

    O anticiperei il pac dei prossimi 1-2 mesi (sempre se non peggiora. A quel punto , con del pelo sullo stomaco uno po' continuare. Si tratta, in fondo, di investire contro il fallimento globale, tanto, se poi perdi , non saranno i liquidi extra investiti il problema)
    Ho un po' di cash, la domanda é tenerlo visto che stavo costruendo per l'anticipo mutuo o mettere giù sti 5k

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Quello nessuno può dirlo. Sta a te. Ma avessi un po' di cash parcheggiato, ce lo metterei.

    O anticiperei il pac dei prossimi 1-2 mesi (sempre se non peggiora. A quel punto , con del pelo sullo stomaco uno po' continuare. Si tratta, in fondo, di investire contro il fallimento globale, tanto, se poi perdi , non saranno i liquidi extra investiti il problema)

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Vale la pena uscire cash e comprare? Potrebbe non essere il bottom ma VWCE é giù notevolmente

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Vero… sull’azionario ho dimezzato i guadagni sul world. Sono a -6% sul reparto AI e big data. Fortunamente sono fortemente sbilanciato sull obbligazionario (come sempre) e ho diversi biglietti di partenza su tds molto lunghi.
    L'unico obbligazionario che ho é su dello 0.2% oggi ahaha



    Comunque ho deciso tengo la barra dritta fino ai 35 e poi da VWCE inizio a spostarmi sul distributivo almeno ho più cashflow

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Vero… sull’azionario ho dimezzato i guadagni sul world. Sono a -6% sul reparto AI e big data. Fortunamente sono fortemente sbilanciato sull obbligazionario (come sempre) e ho diversi biglietti di partenza su tds molto lunghi.

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Allora quante botte stiamo prendendo?
    Una vagonata. 2 settimane fa ero +11,7% YTD al momento + 4.75% YTD quindi ancora verdi fortunatamente ma botte notevoli

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Ovvero?

    Leave a comment:


  • Virulogo.88
    replied
    sta crollando tutto il castello di carte e la fuffologia IA

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎