Ahahaah buffone
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
ma che ***** dite? quella giacca è il top
voi di stile non capite un *****
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ho appena controllato le t-shirt polo e sono tutte m (solo due L)
mentre t-shirt ovs tutte s2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
ahahaha chissà come ***** vi vestite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioho appena controllato le t-shirt polo e sono tutte m (solo due L)
mentre t-shirt ovs tutte s
Commenta
-
-
voi siete quelli che dite che questo è ricchione perché si veste così
questo invece è stile
pezzi di merda
Commenta
-
-
bro son gusti
ammetto che per certi versi, compresa la mia giacca, sia eccessivo ma è quell'eccesso che io considero di stile
Commenta
-
-
Vacchi è abbastanza estremo eh. A volte cade nel ridicolo, è un lapo con 15 anni in più.
Comunque le tshirt tutte m e un paio L.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
voi siete quelli che dite che questo è ricchione perché si veste così
questo invece è stile
pezzi di merda
Commenta
-
-
non capite un *****
ma di solito chi si veste cosi ha i soldi
quindi posso capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon capite un *****
ma di solito chi si veste cosi ha i soldi
quindi posso capire
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non scambiate la modestia con la mediocritàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta