neme quelle prada le avevo tutte nere, e le nike le avevo bianche e blu. E le cinture militari ve le ricordate?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Cintura era all'inizio fuckin criminal poi HSL con le bandierine, le prada le avevo rosso scuro di pelle, da qualche parte devo averle ancora insieme alle prima Hogan Olympia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
minchia le prada, ne ho avute un sacco: nere, bianche, blu....
e la carhartt? chi se la ricorda aveva una bella linea,
poi quando andai negli States scoprii che per il mercato europeo era tutta riadattata perché in la è usata come abiti da lavoro (operai, allevatori, ecc..)Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiomolto molto belli, hai preso il classico blu tipo levis 501?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo ero più da uniform e AmericaninoMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiominchia le prada, ne ho avute un sacco: nere, bianche, blu....
e la carhartt? chi se la ricorda aveva una bella linea,
poi quando andai negli States scoprii che per il mercato europeo era tutta riadattata perché in la è usata come abiti da lavoro (operai, allevatori, ecc..)
LA refrigwear in america viene usata dai macellai.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ragazzi con questo chiavavo anche le bidelle:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioahhhh giusto, minchia non me la ricordavo più.. mitica
Commenta
-
-
c'è stato un periodo in cui andavano tanto anche i total 90 della nike.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioE le burlington? Tu forse non sei abbastanza vecchio
Cri magari... ma mi sa che son più vecchio di teMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Anche le shox della Nike
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta