Io drop ti vedo bene invece con quella Coppola e sciarpa
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNell’ambiente skin, che ovviamente si rifà allo stile inglese, la coppola è il berretto più utilizzato, anche perché nasce proprio nell’ambiente working classe inglese prima di diffondersi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo drop ti vedo bene invece con quella Coppola e sciarpa
PS: stasera parlando con un mio amico é saltato fuori che ha un crombie che non usa perché troppo grande, settimana prossima me lo porta da provare, se mi va di c.ulo mi risparmio la spesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio650€ per una giacca che dura una vita non sono molti.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMortacci tua m'hai alimentato la scimmia. Qui a Berlino ha chiuso il Barbour shop ma a Roma c'è dopo Natale me lo vado a cercare. Maledetto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo ne ho uno, molto sportivo, preso scontato a 399€. Prima o poi ne prendo un altro un po' più serio.
Ieri quello che mi piaceva non mi sono segnato il nome come un pirla e ora non lo trovo sul sito
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuale hai? Ho visto un po' di video e devo dire che l'Ashby è abbastanza più moderno e dai video mi piace. Però lo ho provato e mi sta minuscolo sulle spalle.
Ieri quello che mi piaceva non mi sono segnato il nome come un pirla e ora non lo trovo sul sito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stratford, Ashby Waterproof, Westgate, in realtà un paio di quelli X Engineered ma poi si perde un po' lo stile che mi piace.
Scegliere sarà un caos.
Ho trovato quello che ho provato: era il Nautic Wax
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovedo che hai il quadro preferito di hitler Dropsigpic
Commenta
-
Commenta