Non essendo il parametro soggettivo valutabile, affidiamoci a quello oggettivo.
Ergastolo della patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobeh non possono mettersi a fare esami approfonditi a un posto di blocco, sarebbe cosi' semplice non bere e bastaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Come fai a dimostrare che sei nel pieno delle tue facoltà?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi'
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCome fai a dimostrare che sei nel pieno delle tue facoltà?
Ti rigiro la domanda da non astemio: mi vado a mangiare una bella orata e mi bevo un bel bicchiere di Nepi?? No si può limare/sistemare una legge fatta ad cazzum, in modo da potermici gustare un bel bianco??
Chiedo, poi non ho la soluzione, in quanto non mi occupo di queste cose, quindi non in grado, ma mi faccio qualche domanda....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioForse non vi è chiaro. Bevo due birre e sto a posto.
C'è un limite, va rispettato. Non esiste un "poco" quando si infrange.
Le attenuanti non servono.
per la sanzione si, per la revoca a vita della patente secondo me no, è una sanzione troppo dura.
Del resto già oggi vi è una differenza sanzionatoria a seconda di quanto sei sopra il limite di 0,4.
Non ha senso equiparare tutto.....è come il discorso dell'equiparazione delle droghe pesanti a quelle leggere (oggi finalmente venuto meno)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
Ti rigiro la domanda da non astemio: mi vado a mangiare una bella orata e mi bevo un bel bicchiere di Nepi?? No si può limare/sistemare una legge fatta ad cazzum, in modo da potermici gustare un bel bianco??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobasterebbe comprare un tester portatile (pochi €), se e' >0,5 si aspettaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioHai qualche omicidio in agenda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pensavo che bastava che ti beccassero anche senza omicidi a 1.5 per il ritiro a vitaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
è l omicidio stradale che dovrebbe essere sotto i riflettori.....30 anni,questo è il deterrente e la giustizia insieme,nn l ergastolo della patente.un rumeno ubriaco al quale gli ritirano la patente per sempre il giorno dopo lo vedi sfrecciare in contromano a 100km/h in una strada cittadina(basta googolare per trovare i recidivi "peggiori")
io sn per la tolleranza zero su alcool e guida....oltre ad esserci una legge provate a parlare con chi ha subito un torto(se cosi si puo chiamare)del genere e vedete se cambiate idea
non è fare il moralizzatore,chi si vuole ubriacare fino a vomitare l anima o vuole farsi semplicemente una birra nn deve guidare...e c è una legge che fortunatamente ha dei limiti bassi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioè l omicidio stradale che dovrebbe essere sotto i riflettori.....30 anni,questo è il deterrente e la giustizia insieme,nn l ergastolo della patente.un rumeno ubriaco al quale gli ritirano la patente per sempre il giorno dopo lo vedi sfrecciare in contromano a 100km/h in una strada cittadina(basta googolare per trovare i recidivi "peggiori")
io sn per la tolleranza zero su alcool e guida....oltre ad esserci una legge provate a parlare con chi ha subito un torto(se cosi si puo chiamare)del genere e vedete se cambiate idea
non è fare il moralizzatore,chi si vuole ubriacare fino a vomitare l anima o vuole farsi semplicemente una birra nn deve guidare...e c è una legge che fortunatamente ha dei limiti bassiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
niente più babba' al rum per gli avvocaticchi napulegni quindi?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiotutti al cinema, con coca rigorosamente light, non si sa mai se quella normale mi alza qualcosina...
per me le tolleranze sn inaccettabili quando puoi essere causa di morte altrui...purtroppo è come la legge: per capire quanto vale una cosa uno deve viverla in prima persona o subire una perdita(nn parlo di me)...ed è sempre tardi
io detesto chi beve,ma un punto di vista "estremo" in questi casi mi pare possa essere condivisibile...magari nn accettabile,ma condivisibile
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta