Ergastolo della patente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    anche qui dipende...ci sn dei limiti,nn puoi sapere il tasso alcolemico a quanto sta,quindi i discorsi sn fumosi a riguardo.il senso era quello

per me le tolleranze sn inaccettabili quando puoi essere causa di morte altrui...purtroppo è come la legge: per capire quanto vale una cosa uno deve viverla in prima persona o subire una perdita(nn parlo di me)...ed è sempre tardi

io detesto chi beve,ma un punto di vista "estremo" in questi casi mi pare possa essere condivisibile...magari nn accettabile,ma condivisibile

Non condivido neanche , l'ho scritto sopra, tu hai estremizzato con i due esempi, quindi anche io l'ho fatto ironizzando (forse anche un pò troppo)...poi, è naturale che si hanno avuto problemi personali (non parlo assolutamente di te, ma faccio un discorso generale), si è prevenuti verso un determinato argomento, in questo caso lo condivido....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21320
      • 1,831
      • 3,121
      • Big City
      • Send PM

La norma però non fa nulla per i soliti noti che sovente girano senza ne patente ne assicurazione
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Questa soluzione è già più condivisibile del fatto di "non bere proprio", anche se voglio vedere alle 3 di notte aspettare in macchina, che ne so, a -10 gradi, aspettando che si abbassi questo livello benedetto....
        perbacco, a quello si rimedia facilmente, basta far in modo di non essere >0.5 se sono le 3 di note e fuori ci sono -10 gradi.

---------- Post added at 14:27:02 ---------- Previous post was at 14:24:56 ----------

tutti al cinema, con coca rigorosamente light, non si sa mai se quella normale mi alza qualcosina...
        Ci riescono in paesi di alcolizzati credo che ci si possa riuscire anche in italia.
        B & B with a little weed

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          perbacco, a quello si rimedia facilmente, basta far in modo di non essere >0.5 se sono le 3 di note e fuori ci sono -10 gradi.

---------- Post added at 14:27:02 ---------- Previous post was at 14:24:56 ----------

Ci riescono in paesi di alcolizzati credo che ci si possa riuscire anche in italia.
          ah, ok, quando fa freddo, a questo punto meglio rimanere a casa, sotto le coperte con un bel bicchiere di latte caldo e miele....

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Avevo capito male
            Pensavo che bastava che ti beccassero anche senza omicidi a 1.5 per il ritiro a vita
            Per me sarebbe giusto, io uno cosi' lo condannerei anche per tentato omicidio.
            Questo detto da uno (io) che in gioventu' e' stato cosi' idiota da guidare diverse volte sicuramente sopra il limite.
            B & B with a little weed

Commenta

• GO HARD
              Bodyweb Senior
              • Jun 2014
              • 575
              • 67
              • 176
              • Roma
              • Send PM

Per me sarebbe giusto, io uno cosi' lo condannerei anche per tentato omicidio.
              Questo detto da uno (io) che in gioventu' e' stato cosi' idiota da guidare diverse volte sicuramente sopra il limite.
              io neopatentato mi sono bevuto mezzo bicchiere di birra e per strada guidavo sulle viette dove non passano mai le guardie e avevo una paura fottuta. non capiscono come fanno gli altri a guidare da fatti o ubriachi.
              Get ripped or die mirin

Commenta

• elan
                .:Zugzwang user:.
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

Non condivido neanche , l'ho scritto sopra, tu hai estremizzato con i due esempi, quindi anche io l'ho fatto ironizzando (forse anche un pò troppo)...poi, è naturale che si hanno avuto problemi personali (non parlo assolutamente di te, ma faccio un discorso generale), si è prevenuti verso un determinato argomento, in questo caso lo condivido....
                se ci pensi pero è questo il punto,cioè la sensibilizzazione al problema per trovare una soluzione(-->deterrente)valido.validità che oggi,IMHO,nn c è

cioè nn si fa la guerra a chi beve,ma chi si mette al volante e beve....nn vedo perchè nn si debba essere estremi allora

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

ah, ok, quando fa freddo, a questo punto meglio rimanere a casa, sotto le coperte con un bel bicchiere di latte caldo e miele....
                  Mah, ti dico la verita', quando so che devo guidare non tocco un bicchiere. A volte essere totalmente sobrio aiuta non solo a non fare cazzate per strada, ma anche ad evitare conseguenze tragiche quando un errore lo fa un altro. magari quella frazione di secondo di riflesso che ti da' l'essere a zero piuttosto che a 0.5 e' quello che serve per salvare la pelle a te e agli altri.

Bevo (anche troppo) quando so che guida un altro o sono in taxi. Qui in UK se guidi sopra i limiti sei visto alla stregua di un malfattore, il che ha molto senso: alle conseguenze bisogna pensare prima, dopo e' troppo tardi.
                  B & B with a little weed

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Mah, ti dico la verita', quando so che devo guidare non tocco un bicchiere. A volte essere totalmente sobrio aiuta non solo a non fare cazzate per strada, ma anche ad evitare conseguenze tragiche quando un errore lo fa un altro. magari quella frazione di secondo di riflesso che ti da' l'essere a zero piuttosto che a 0.5 e' quello che serve per salvare la pelle a te e agli altri.

Bevo (anche troppo) quando so che guida un altro o sono in taxi. Qui in UK se guidi sopra i limiti sei visto alla stregua di un malfattore, il che ha molto senso: alle conseguenze bisogna pensare prima, dopo e' troppo tardi.
                    Puoi essere sobrio, ripeto, anche a 0.6, non è detto che devi andare ad acqua per tutta la sera...quoto elan con il fatto che probabilmente non c'è soluzione se non applicare in questo modo così drastico, ma non facciamo un minestrone, cioè solo questo non mi sento di condividere (un rumeno che si sfascia di vodka, con uno che si fa mezza birra)

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Puoi essere sobrio, ripeto, anche a 0.6, non è detto che devi andare ad acqua per tutta la sera...quoto elan con il fatto che probabilmente non c'è soluzione se non applicare in questo modo così drastico, ma non facciamo un minestrone, cioè solo questo non mi sento di condividere (un rumeno che si sfascia di vodka, con uno che si fa mezza birra)
                      A 0.06% non hai gli stessi riflessi che a 0, e si sta dicendo un'ovvieta'. Il cervello, senza entrare in dettagli che non c'entrano, non funziona come un interruttore acceso-spento.
                      B & B with a little weed

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21320
                        • 1,831
                        • 3,121
                        • Big City
                        • Send PM

A 0.06% non hai gli stessi riflessi che a 0, e si sta dicendo un'ovvieta'. Il cervello, senza entrare in dettagli che non c'entrano, non funziona come un interruttore acceso-spento.
                        Bè ma ragionando cosi allora possiamo obbligare gli automobilisti ad assumere caffeina alla guida migliorando la reattività, non siamo in formula una, la patente ce l'hanno anche gli 80enni con i loro riflessi... se si rispettano i limiti del codice non c'è bisogno di riflessi fulminei per non fare incidenti, se qualcuno taglia la strada è un altro discorso
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Bè ma ragionando cosi allora possiamo obbligare gli automobilisti ad assumere caffeina alla guida migliorando la reattività, non siamo in formula una, la patente ce l'hanno anche gli 80enni con i loro riflessi... se si rispettano i limiti del codice non c'è bisogno di riflessi fulminei per non fare incidenti, se qualcuno taglia la strada è un altro discorso
                          Uno ha i riflessi che ha, non possiamo mica dare la patente a 20 persone in tutta Italia. L'importante e' che i riflessi che hai non te li sputtani bevendoci troppo dietro.

Il punto dell'errore di altri al quale ti riferisci e' molto importante secondo me, perche' essere al di sotto dei limiti ti puo' aiutare, se sei fortunato, ad evitare anche quelli.
                          Mi e' capitato qualche anno fa di evitare una coppia di anziani che non si era fermata allo stop, rallentando senza inchiodare e infilandomi tra loro e la macchina dietro di loro ferma allo stop.
                          L'ho potuto fare perche' stavo rispettando i limiti e perche', presumo, non avevo bevuto niente. Magari con due birre in circolo li avrei mandati al creatore, sopratto lui che mi guardava con gli occhi sbarrati (per inciso, se l'ho fatto io che come pilota faccio abbastanza schifo lo poteva fare chiunque).

Per quanto mi riguarda, per quello che conta, queste sono cose che ho imparato da quando ho lasciato l'italia tanti anni fa, qui i controlli sia sui limiti che sul tasso etilico sono frequenti e le conseguenze mica da ridere.
                          B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36555
                            • 1,573
                            • 2,437
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                            Non essendo il parametro soggettivo valutabile, affidiamoci a quello oggettivo.

certo, ma modulando le sanzioni in modo ragionevole
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

si ma Simooone permettimi eh, se sei fuori e ti fai una bella cena bevendo bianco o con un "digestivo" alla fine, devi essere 70kg bagnato per essere sopra a 0,5

io ho l'etilometro portatile in auto, tendo comunque a non toccare niente se so che devo guidare

Commenta

• Baldo65
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1381
                                • 81
                                • 20
                                • Padova
                                • Send PM

Ipotizzando un limote a 00, che a mio avviso sarebbe una scelta civile:

1) si può uscire e bere: una automobile trasporta 5 persone quindi solo una non dovrá bere.
                                2) se chi guida vuole bere può farlo: due bicchieri di rosso a metá pasto completo dopo un ora e mezza o due non alterano il tasso alcolemico

E comunque mandiamo sempre un messaggio sbagliato: non si può uscire senza bere, io ho 23 anni e lo faccio regolarmente e mi diverto, non sono un emarginato, ne uno sfigato.
                                Vado di spremuta e sono contento.
                                Se qualcuno commenta gli faccio vedere il bici!
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

Working...
                                X