Ergastolo della patente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 1Campione
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 1147
    • 41
    • 20
    • Italy [IT]
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    Civile: Si certo, in un modo o nell'altro la multa te la fanno pagare sicuramente maviviamo nello stesso paese?
    Penale: c'è il decreto legge di luglio di quest'anno: per le condanne sotto i 3 anni in galera non ci vai.

conosci arcole??

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

La sanzione pecuniaria viene assegnata tramite procesdo civile, la detenzione da uno penale.
      ah ok

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36515
        • 1,569
        • 2,393
        • Borgo D'io
        • Send PM

sono d'accordo, ed è giust non abbassare troppo il limite.
        Non poter guidare più nella vita è una pena non da poco
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Candro
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 729
          • 48
          • 92
          • Send PM

A favore! Credo sia un'ottima cosa.

Sono a favore dell'ergastolo della patente anche dopo un tot di ritiri. In modo che non passi sempre il discorso del "chi ha i soldi, può star tranquillo".

Commenta

• Vodka Lemon
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1058
            • 60
            • 163
            • Gym City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            non capisco perchè da 1.5 e non dal limite max consentito

---------- Post added at 12:46:08 ---------- Previous post was at 12:44:21 ----------

questa invece è una gran cazzata che crearà molti problemi : Scooter in autostrada: arriva la possibilità di circolazione sulle autostrade e sulle superstrade per i motocicli di cilindrata superiore a 120 cc, se condotti da maggiorenni. In autostrada oggi possono circolare solo le moto sopra i 150cc.
            Ma come fanno ad approvare queste leggi?? Pure le biciclette in autostrada mo'... Sono dei cogl****.

Commenta

• shaitan
              Bodyweb Senior
              • May 2014
              • 1325
              • 62
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Civile: Si certo, in un modo o nell'altro la multa te la fanno pagare sicuramente maviviamo nello stesso paese?

Non so tu, ma io vivo in quello dove equitalia ti pignora anche le natiche se ti sei dimenticato di defecare.

Certo che se uno e' nullatenente o evasore tombale magari se ne può' anche sbattere delle multe (del sequestro del mezzo meno)

Commenta

• Baldo65
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1381
                • 81
                • 20
                • Padova
                • Send PM

Guarda io ho diversi inquilini con arretrati, sfrattati o in sfratto. Mai recuperato nulla di arretrati, spese condominiali, spese legali ecc... Se uno non ha una mazza che ti tolgono?
                Molti di questi pirati della strada sono albanesi e magrebini, al più possono toglierli le sigarette pagate da noi.
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Lunedì riposo settimanale.
                  • Send PM

Io sono favorevole all'ergastolo della persona non a quello della patente.
                  Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

Commenta

• Ramos
                    Principe delle Zozze
                    • Mar 2006
                    • 1574
                    • 873
                    • 539
                    • Rupe Tarpea
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                    Ergastolo della patente: la patente verrà revocata a vita a chi verrà accusato di omicidio colposo per una violazione del codice della stradale. La revoca a vita sarà comunque prevista in caso di omicidio colposo effettuato da conducente alla guida con tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l o sotto l’effetto di stupefacenti ovvero in caso di omicidio colposo con più vittime o con morte di una persona e lesioni di una o più pers

finalmente
                    Per dire..in Canada se non erro anche solo essere fermati con il tasso alcolico oltre il limite, senza aver fatto niente, si rischiano 5 anni di galera

Originariamente Scritto da Blandhi
                    Fischia, niente male

Commenta

• SonGohan
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 1353
                      • 68
                      • 5
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                      Ergastolo della patente: la patente verrà revocata a vita a chi verrà accusato di omicidio colposo per una violazione del codice della stradale. La revoca a vita sarà comunque prevista in caso di omicidio colposo effettuato da conducente alla guida con tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l o sotto l’effetto di stupefacenti ovvero in caso di omicidio colposo con più vittime o con morte di una persona e lesioni di una o più pers

finalmente
                      Basta essere "accusati" per vedersi tolta per sempre la patente? Non dovrebbe valere solo dopo essere stati condannati?

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36515
                        • 1,569
                        • 2,393
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

bisogna non esagerare con i tassi troppo bassi......il rischio è che bevo due birre, sono perfettamente apposto con riflessi e tutto, mi metto in macchina, e per un errore o una distrazione che avrei potuto compiere anche da sobrio uccido una persona (succede ogni giorno, mica solo gli ubriachi commettono omicidi stradali)......non credo sia giusto ritirarmi per sempre la patente.

Cosa ben diversa, se tale omicidio l ho posto in essere dopo aver bevuto 10 jack e menta...in quel caso, me lo merito....avrei fatto bene a non guidare o quanto meno a guidare a 10 all'ora per non far male a nessuno
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21308
                          • 1,830
                          • 3,119
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                          bisogna non esagerare con i tassi troppo bassi......il rischio è che bevo due birre, sono perfettamente apposto con riflessi e tutto, mi metto in macchina, e per un errore o una distrazione che avrei potuto compiere anche da sobrio uccido una persona (succede ogni giorno, mica solo gli ubriachi commettono omicidi stradali)......non credo sia giusto ritirarmi per sempre la patente.

Cosa ben diversa, se tale omicidio l ho posto in essere dopo aver bevuto 10 jack e menta...in quel caso, me lo merito....avrei fatto bene a non guidare o quanto meno a guidare a 10 all'ora per non far male a nessuno
                          Quoto, anche perchè l'omicidio colposo scatta di solito anche quando c'è una co-partecipazione del pedone o del ciclista che fanno un azzardo. Bisogna valutare bene dato che togliere a vita la patente è un bel problema, anche e soprattutto per recarsi al lavoro.
                          Come già detto se si punisce cosi aspramente ( e non sarebbe sbagliato ) chi giuda sopra il limite ubriaco e commette un omicidio bisogna punire ancora più duramente chi guida senza patente
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Ramos
                            Principe delle Zozze
                            • Mar 2006
                            • 1574
                            • 873
                            • 539
                            • Rupe Tarpea
                            • Send PM

Forse non vi è chiaro. Bevo due birre e sto a posto.

C'è un limite, va rispettato. Non esiste un "poco" quando si infrange.

Le attenuanti non servono.

Originariamente Scritto da Blandhi
                            Fischia, niente male

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                              Forse non vi è chiaro. Bevo due birre e sto a posto.

C'è un limite, va rispettato. Non esiste un "poco" quando si infrange.

Le attenuanti non servono.
                              e' cosi'
                              B & B with a little weed

Commenta

• Baldo65
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1381
                                • 81
                                • 20
                                • Padova
                                • Send PM

Quoto, io sarei per limite 0,0 di principio anche perchè non vedo dove stia il problema: se so che devo guidare non bevo alcool. Da quando bere è diventata una necessità?

Non capisco chi fa discorsi del tipo "ma se mi bevo due birre rischio e non è giusto" esiste un limite, se poi ti piace rischiare di stare dentro per 0,1 sono fatti tuoi, ma quella volta che sfori paghi e stai zitto.

Comunque la sospensione definitiva scatta solo se uccidi qualcuno e sfori 1,5.
                                Posto che già ad 1,0 sei ubriaco, se ammazzi uno e sei a 0,8 hai meno colpe di uno che è ad 1,6?
                                Fatene anche una questione di coscenza: una sera esci investi qualcuno e lo ammazzi, ti fanno l'alcool test e sei a 0.4. Allora che fai ? esulti? O resti tutta la vita con il pensiero che se fossi stato a 0.0 magari quella persona si sarebbe salvata?
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

Working...
                                X