Ergastolo della patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioLa sanzione pecuniaria viene assegnata tramite procesdo civile, la detenzione da uno penale.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
sono d'accordo, ed è giust non abbassare troppo il limite.
Non poter guidare più nella vita è una pena non da pocoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggionon capisco perchè da 1.5 e non dal limite max consentito
---------- Post added at 12:46:08 ---------- Previous post was at 12:44:21 ----------
questa invece è una gran cazzata che crearà molti problemi : Scooter in autostrada: arriva la possibilità di circolazione sulle autostrade e sulle superstrade per i motocicli di cilindrata superiore a 120 cc, se condotti da maggiorenni. In autostrada oggi possono circolare solo le moto sopra i 150cc.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioCivile: Si certo, in un modo o nell'altro la multa te la fanno pagare sicuramentemaviviamo nello stesso paese?
Non so tu, ma io vivo in quello dove equitalia ti pignora anche le natiche se ti sei dimenticato di defecare.
Certo che se uno e' nullatenente o evasore tombale magari se ne può' anche sbattere delle multe (del sequestro del mezzo meno)
Commenta
-
-
Guarda io ho diversi inquilini con arretrati, sfrattati o in sfratto. Mai recuperato nulla di arretrati, spese condominiali, spese legali ecc... Se uno non ha una mazza che ti tolgono?
Molti di questi pirati della strada sono albanesi e magrebini, al più possono toglierli le sigarette pagate da noi.
Commenta
-
-
Io sono favorevole all'ergastolo della persona non a quello della patente.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioErgastolo della patente: la patente verrà revocata a vita a chi verrà accusato di omicidio colposo per una violazione del codice della stradale. La revoca a vita sarà comunque prevista in caso di omicidio colposo effettuato da conducente alla guida con tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l o sotto l’effetto di stupefacenti ovvero in caso di omicidio colposo con più vittime o con morte di una persona e lesioni di una o più pers
finalmente
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioErgastolo della patente: la patente verrà revocata a vita a chi verrà accusato di omicidio colposo per una violazione del codice della stradale. La revoca a vita sarà comunque prevista in caso di omicidio colposo effettuato da conducente alla guida con tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l o sotto l’effetto di stupefacenti ovvero in caso di omicidio colposo con più vittime o con morte di una persona e lesioni di una o più pers
finalmente
Commenta
-
-
bisogna non esagerare con i tassi troppo bassi......il rischio è che bevo due birre, sono perfettamente apposto con riflessi e tutto, mi metto in macchina, e per un errore o una distrazione che avrei potuto compiere anche da sobrio uccido una persona (succede ogni giorno, mica solo gli ubriachi commettono omicidi stradali)......non credo sia giusto ritirarmi per sempre la patente.
Cosa ben diversa, se tale omicidio l ho posto in essere dopo aver bevuto 10 jack e menta...in quel caso, me lo merito....avrei fatto bene a non guidare o quanto meno a guidare a 10 all'ora per non far male a nessunoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiobisogna non esagerare con i tassi troppo bassi......il rischio è che bevo due birre, sono perfettamente apposto con riflessi e tutto, mi metto in macchina, e per un errore o una distrazione che avrei potuto compiere anche da sobrio uccido una persona (succede ogni giorno, mica solo gli ubriachi commettono omicidi stradali)......non credo sia giusto ritirarmi per sempre la patente.
Cosa ben diversa, se tale omicidio l ho posto in essere dopo aver bevuto 10 jack e menta...in quel caso, me lo merito....avrei fatto bene a non guidare o quanto meno a guidare a 10 all'ora per non far male a nessuno
Come già detto se si punisce cosi aspramente ( e non sarebbe sbagliato ) chi giuda sopra il limite ubriaco e commette un omicidio bisogna punire ancora più duramente chi guida senza patenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioForse non vi è chiaro. Bevo due birre e sto a posto.
C'è un limite, va rispettato. Non esiste un "poco" quando si infrange.
Le attenuanti non servono.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Quoto, io sarei per limite 0,0 di principio anche perchè non vedo dove stia il problema: se so che devo guidare non bevo alcool. Da quando bere è diventata una necessità?
Non capisco chi fa discorsi del tipo "ma se mi bevo due birre rischio e non è giusto" esiste un limite, se poi ti piace rischiare di stare dentro per 0,1 sono fatti tuoi, ma quella volta che sfori paghi e stai zitto.
Comunque la sospensione definitiva scatta solo se uccidi qualcuno e sfori 1,5.
Posto che già ad 1,0 sei ubriaco, se ammazzi uno e sei a 0,8 hai meno colpe di uno che è ad 1,6?
Fatene anche una questione di coscenza: una sera esci investi qualcuno e lo ammazzi, ti fanno l'alcool test e sei a 0.4. Allora che fai ? esulti? O resti tutta la vita con il pensiero che se fossi stato a 0.0 magari quella persona si sarebbe salvata?
Commenta
-
Commenta